ITALIA LAZZARETTO D'EUROPA

Politica allo sbando. Corruzione. Inefficienza totale della giustizia. Immigrazione illegale. Buonismo idiota e irresponsabile.

Quello che sta accadendo oggi nel nostro paese fa rabbrividire ogni stato dove il senso di responsabilità è quantomeno tirato in ballo.

Porte e finestre aperte su ogni lato del confine territoriale. Abbandono dei cittadini utilizzati per il solo voto politico e le tasse. Criminalità senza confini. Forze dell'ordine con le mani legate. Inquinamento selvaggio, criminalità e mafia filo/politico.

Da questo sfascio totale non se n’esce se non con una sana dittatura. Con la democrazia abbiamo fallito su tutti i fronti. Non dimentichiamoci dei giovani nel nostro paese che vagano come dilettanti allo sbaraglio.

Migliaia d’imbecilli che sui social remano controcorrente per affondare il paese e giustificare ogni atto perverso e assurdo.

Un paese di cui oggi abbiamo vergogna di appartenere. Non possiamo fare paragoni d’uguaglianza con altri stati. Siamo e resteremo lo zimbello d'Europa oggi e del Mondo intero domani.

La barca è affondata. Questa estate i turisti non verranno da noi. Siamo già al completo. Ci hanno affibbiato ogni che d’insostenibile. Non abbiamo polso ma sopratutto PALLE per dire basta a tutto questo!
[fonte r.l.i. staff]

Commenti

Post popolari in questo blog

E se vivessimo in un universo che è un’illusione?

24 novembre 2010 - [I cerchi nel grano indicano questa data]

MAPPA DEI VULCANI ATTIVI NEL MONDO