NIBIRU È DIRETTO VERSO LA TERRA E PRESTO ANCHE I NEPHILIM FARANNO RITORNO

Il pianeta Nibiru è considerato come una grave minaccia da molti. Secondo le ultime affermazioni presentate in un documentario di stampa russa, Nibiru è diretto verso la Terra e presto anche i Nephilim faranno ritorno.

Come tutti sanno, gli antichi testi sumeri raccontano che i nostri creatori sono venuti da un pianeta che all’epoca non era ancora stato scoperto e che appunto  ora gli scienziati lo hanno localizzato. Si trova nella zona della fascia di Kuiper, ed è in avvicinamento verso la Terra, entrando nuovamente tra Giove e Marte. Nibiru oggi chiamato Planet X o Planet 9, secondo i calcoli del famoso ricercatore e sumerologo Zecharia Sitchina, il pianeta x – Nibiru sarebbe entrato nel nostro sistema solare 3600 anni fa.

Secondo i nuovi calcoli fatti dai due scienziati americani che hanno scoperto a Gennaio 2016, la presenza del famigerato Nibiru-Planet X, Sitchin si sarebbe sbagliato con il periodo orbitale. Invece di 3600 anni, sarebbero tra i 20 e i 30 mila anni del periodo orbitale.

I testi antichi dei Sumeri, descrivono il popolo dei Nephilim una delle tante razze che abita Nibiru, e che avevano colonizzato la Terra oltre 400.000 anni fa. La Bibbia menziona anche questa fase di invasione aliena,definendoli i “figli di Dio”.

L’invasione dei Nephilim, se cosi vogliamo definirla, ci fu per via della grande sofferenza dell’atmosfera del pianeta, cui la fascia di protezione (noi abbiamo l’ozono) composta principalmente da particelle di oro si stava erodendo, allora loro, gli alieni sono venuti sulla Terra al fine di estrarre il minerale dalle miniere create nella zona mesopotamica (Iran-Iraq). Estrarre Oro per aiutare a riparare la loro atmosfera.

In quel periodo in Medio Oriente sono state create le Grandi Piramidi, affiancate l’una all’altra e connesse con alcune costellazioni nel nostro Sistema Solare. Hanno creato portali (o Stargate) sulla Terra (zone altamente magneticche) per inviare i loro minerali su Nibiru.

La nostra razza è stata creata dai Nephilim circa 300.000 anni fa come una razza ibrida ( insieme agli animali) e il solo motivo, era quella di creare una razza di “lavoratori” per aiutare a scavare le mieniere pr estrarre i minerali dal nostro pianeta.

Il ritorno di Nibiru e dei Nephilim
Nel 2002 il 12 ° pianeta Nibiru, fisicamente è entrato nella fascia di Kuiper nell’estremo bordo del nostro sistema solare. Dopo essere entrato in questa zona, Nibiru ha continuato ad influenzare le orbite dei pianeti del nostro sistema, cambiando i loro assi e creando delle anomalie gravitazionali durante il suo percorso.

Nibiru si sta avvicinando sempre di più e passerà abbastanza vicino alla Terra, tale da influenzare i nostri oceani per diversi anni, portando infine alla creazione di terremoti e tsunami devastanti. Questo pianeta con la sua influenza, risveglierà molti dei vulcani di tutto il mondo che a loro volta avranno effetti sul clima e l’asse terrestre che si muove lentamente, alterando in tal modo la posizione fisica dei poli magnetici.

Il governo degli Stati Uniti aveva sollecitato che era necessario negare l’esistenza di Nibiru, al fine di non provocare panico diffuso in tutto il mondo. La NASA poi ha preparato una simulazione molto ben costruita che ha proiettato l’orbita di Nibiru vicino alla Terra.

La simulazione è visibile in video e “nascosta” quando è stata pubblicata su internet. La simulazione fatta dai computer della NASA, ha presentato visivamente non solo lo spostamento di Nibiru nella sua orbita, ma anche le orbite di tutti i pianeti del sistema solare. Di seguito il video della Nasa.
[Fonte Segnidalcielo]

Commenti

Post popolari in questo blog

E se vivessimo in un universo che è un’illusione?

24 novembre 2010 - [I cerchi nel grano indicano questa data]

MAPPA DEI VULCANI ATTIVI NEL MONDO