ANOMALIE ATMOSFERICHE NEI CIELI BRASILIANI

Incredibile tramonto a San Carlos in Brasile,le nuvole assumevano un colore dal rosso vivo fino al viola. Daniel Silva, colui che ha effettuato questo video, asserisce di non aver mai osservato un cielo cosi' particolare nella sua vita.


Il sesto sigillo
12 - Poi vidi l'Agnello aprire il sesto sigillo. Ci fu allora un forte terremoto. Il sole diventò scuro, come panno da lutto, e la luna diventò color sangue. 
13 - Le stelle del cielo caddero sulla terra, come i fichi acerbi cadono dall'albero quando è colpito da vento impetuoso. 
14 - La volta celeste si squarciò e si arrotolò, come un foglio di pergamena; tutte le montagne e le isole furono strappate via dal loro posto. 
15 - I re di tutta la terra, i governanti, i comandanti di eserciti, le persone più ricche e potenti andarono a rifugiarsi nelle caverne e fra le rocce dei monti insieme a tutti gli altri, schiavi e liberi; 
16 - e dicevano ai monti e alle rocce: 'Cadeteci addosso e nascondeteci, che non ci veda Dio che siede sul trono e non ci colpisca il castigo dell'Agnello, 
17 - perché questo è ormai il grande giorno della resa dei conti!
(fonte Terra Real Time)

Commenti

Post popolari in questo blog

E se vivessimo in un universo che è un’illusione?

24 novembre 2010 - [I cerchi nel grano indicano questa data]

MAPPA DEI VULCANI ATTIVI NEL MONDO