24 novembre 2010 - [I cerchi nel grano indicano questa data]

Una interpretazione dei recenti cerchi matematici.
Sono apparsi di recente alcuni cerchi del grano che per la prima volta ci hanno trasmesso dei messaggi utilizzando le notazioni matematiche che usiamo abitualmente. In passato il loro messaggio è sempre stato molto oscuro e spesso venivano sottintese delle informazioni che era necessario cercare a lungo senza peraltro quasi mai capire realmente il messaggio trasmesso. Questa volta no, per i tre cerchi che esamineremo il messaggio è chiarissimo, ma, attenzione, il vero messaggio non è quello evidente, ma è l' interpretazione della motivazione di tale evidenza. Iniziamo a considerare il più recente dei tre cerchi che, presi nel loro assieme, ci trasferiscono questo importante messaggio.

Per questo articolo, apri il [pdf / vedi pagina *info & news*].
A differenza di altri misteri, questo è molto vicino. La data dice tutto..
[fonte web]

Commenti

  1. Non mi sembra una bufala ma un preciso calcolo matematico. Arriveranno gli extraterrestri il 24 novembre 2010?

    RispondiElimina
  2. Non direi "arriveranno", ma piuttosto "si mostreranno"!Sono qui prima di noi...sono con noi e tre noi....sempre!

    RispondiElimina
  3. il fatto che compaia il rapporto aureo, potrebbe significare un ulteriore disastro economico, con tanto di svalutazione delle monete importanti, e a vantaggio dell'oro?

    RispondiElimina
  4. - 14 ottobre 2008 (primo annuncio al mondo di un probabile contatto alieno)

    - 21 novembre 2009 (secondo annuncio al mondo dove obama avrebbe parlato di alieni e probabile contatto)

    (questi due annunci sono stati cmq comunicati da persone sulla Terra)
    sembra + un'esperimento per vedere come ci saremmo conportati.

    giustamente non si vuole attribuire l'arrivo degli alieni, o meglio una data precisa dell'arrivo, ad un essere umano, poiché se questo avvenisse, la persona terrestre, diventerebbe un profeta, messia, ...

    quindi sono dell'idea che la data per un grande avvistamento, verrà data da un NON terrestre, proprio per evitare come detto sopra.

    RispondiElimina
  5. Il 24 Novembre segna un evento connesso con l'inizio della una nuova era, l'età dell'oro che ricomgiunge l'umanità all'inizio dei tempi. Una grande rivoluzione attraverserà il mondo e come il con un parto nascerà nel dolore ma segnerà l'avvento in cui una nuova vità prenderà forma e si manifesterà.

    «Prima una stirpe aurea di uomini mortali
    fecero gli immortali che hanno le olimpie dimore.
    Erano ai tempi di Crono, quand’egli regnava nel cielo;
    come dei vivevano, senza affanni nel cuore,
    lungi e al riparo da pene e miseria, né per loro arrivava
    la triste vecchiaia, ma sempre ugualmente forti di gambe e di braccia,
    nei conviti gioivano lontano da tutti i malanni;
    morivano come vinti dal sonno, e ogni sorta di beni
    c’era per loro; il suo frutto dava la fertile terra
    senza lavoro, ricco e abbondante, e loro, contenti,
    sereni, si spartivano le loro opere in mezzo a beni infiniti,
    ricchi d’armenti, cari agli dei beati».
    (Esiodo)
    "man"

    RispondiElimina
  6. Sono Gennaro Gelmini da Varese e mi interesso da 11 anni di Nibiru, cambuamenti climatici, Ufo, extraterrestri e cerchi nel grano, ecc. anche su internet. Volevo ora precisare che il 24 novembre è la data del mio compleanno, qual migliore augurio quindi da parte degli extraterrestri se non questo della data rinvenuta dall'analisi del cerchio nel grano, grazie, ciao.

    RispondiElimina
  7. il 24 novembre dovremmo essere tranquilli...

    RispondiElimina
  8. IN EFFETTI SI SENTE NELL'ARIA CHE SI STA ATTUANDO UN CAMBIAMENTO EPOCALE, LA RAZZA UMANA E'ALLA FRUTTA!

    RispondiElimina
  9. Ma perche'i governi se ne fregano di tutto cio'?

    RispondiElimina
  10. Seguo le vicende dei cerchi nel grano da circa un decennio, sembrerebbe che l'analisi dettagliata degli ultimi crop da voi citati , sia stata possibile grazie ad una comunicazione " semplificata" che è stata addottata dagli autori degli stessi per far si' che il messaggio ( questa volta) fosse esplicitamente tradotto...senza sbavature.

    Personalmente sono certo che gli alieni siano tra noi da sempre, per questo , credo che stavolta vedremo qualcosa ( in più) rispetto al passato, ma non credo che ci sia una presentazione " appariscente", è più facile che qualche rappresentante alieno , chieda ai governi di poter " parlare " all'umanità....magari tramite i media.
    Comunque....staremo a vedere.
    Un saluto a tutti
    Matrixrev2

    RispondiElimina
  11. Io penso che gli alieni si mostreranno quando i governi della terra gli daranno il loro consenso, non prima e non all'improvviso.
    Del resto per entrare in casa altrui prima si chiede il permesso no?
    Aspettiamo il 24 /11.......

    RispondiElimina
  12. Quattro giorni fa 50 ICBM di una base americana si sono disattivati per 45 minuti?

    C'è qualche connessione?

    http://www.latimes.com/sc-dc-1027-missiles-20101026,0,2988956.story

    Ciao

    RispondiElimina
  13. Quattro giorni fa 50 ICBM di una base americana si sono disattivati per 45 minuti?

    C'è qualche connessione?

    http://www.latimes.com/sc-dc-1027-missiles-20101026,0,2988956.story

    Ciao

    RispondiElimina
  14. ragazzi ci colonizzeranno tutti

    RispondiElimina
  15. sarei propenso a etichettare vicende come queste come 'le solite sparate' di inizo stagione (vedi l'annuncio di obama dell'anno scorso e altri eventi simili), ma questa volta ce qualcosa in più...non so come spiegarlo ma da parecchi mesi avverto una sensazione strana come quando inizi un viaggio lungo e sei quasi alla fine e ti senti più sereno e rilassato...voglio dire magari poi non succede nulla ma non si può ignorare il fatto che 'qualcosa' sta cambiando nel nostro modo di vedere le cose e sicuramente prima di 10anni ci saranno cambiamenti epocali...speriamo in bene

    RispondiElimina
  16. Tra alieni e militari collusi esiste un caos totale. E' evidente che i nostri capi anno perso la battaglia.
    Essendo alla fine dei giochi l'Uomo Primo, che ci ha rotto le palle da sempre, viene a riprendersi le sue anime. Peccato che con alcune non ce la farà!!!

    RispondiElimina
  17. attendo questa data, sempre più vicina, con la speranza di vedere qualcosa.. ma ciò ke più mi scoraggia è ke se anke dovessimo notare qualcosa di ... speciale... verrà detto , ke si trattava di "lanterne cinesi" .Ormai smentiscono gli avvistamenti in tutto il mondo con sta bella trovata... ma a ki voglion prendere in giro... bo ragazzi.. staremo a vedere...

    RispondiElimina
  18. Credo che nessuno sappia esattamente cosa potrà succedere in quella data...gli autori dei cerchi nel grano ci parlano da anni di un rinnovamento spirituale a cui andremo incontro ma, dall'altra parte della barricata, c'è una forza oscura e malvagia che non ne vuole sapere di mollare l'osso. Quello che mi auguro è che tutto possa cambiare senza catastrofi ma, conoscendo chi ha dominato il mondo fino ad oggi con le sue nefandezze, ne dubito fortemente.

    RispondiElimina
  19. (no per giudicare)io credo negli UFO perche' nella mia vita ,in cielo, x 3 volte ho visto qualcosa che non ci doveva essere! ma penso possibile? tutti alla ricerca della svolta.. l'inizio di una nuova era... i salvatori dallo spazio...il 2012..il piante x ... Obama , i miracoli ...se ci tenete che le cose cambino non apettate gli alieni.. o il ritorno di Cristo... incominciate dalle vostre vite , dalle vostre famiglie , nella vostra società,il mondo è allo sfascio , se una ragazzina di 14 anni perde la vita , se milioni di persone muoino di fame , se i governi sono nidi di serpi ,se nel 2010 si spendo miliardi di € per gli armamenti e pochi € per la cura del tumore ,se la speranza muore allora è gia tutto finito , nessuno ci puo salvare... o forse no ?!?!!? forse noi siamo al salvezza del mondo se solo non fossimo cosi sfaticati e piagniucoloni, avolte rido a pensare e se gli alieni venissero il 24/11 a chiederci aiuto invece che a portalo? ahahahah a noi??!!! allora si che ci faremmo 2 risate ... che aiuto potremmo dare una manciati di testate atomiche con tonnellate di monnezza e se si portano via anche i politici special-price !!!
    perdonate lo sfogo e gli errori
    cordialmente SABA

    RispondiElimina
  20. sono pienamente daccordo a tutto quello che hai detto .spero solo che in futuro ci sarà, una vita migliore .per i nostri figli.con,o senza alieni...

    RispondiElimina
  21. I governi ed i militari sono collusi con gli extraterrestri creatori delle religioni e di tutto quanto!Loro vogliono solo lasciare vivi coloro che possiedono l'anima la vita che loro vogliono per essere immortali...in altri pianeti hanno vinto in altri hanno perso qui sulla terra ce la stiamo ancora giocando...Gli alieni sono solo la gerarchia più bassa!Il vero stronzo che è al comando di tutto è l'adamo della bibbia il primo uomo il gigante che li ha creati lui possiede anima ed è immortale e le sue creature gli alieni vorrebbero essere come lui e quindi la vogliono ciucciare da noi!

    RispondiElimina
  22. Se solo si considerasse il fatto che i famosi cerchi nel grano anche se fatti con le tavole di legno non potrebbero mai essere così precisi e poi nei crop circle le spighe risultano piegate e non schiacciate come succede se fatti dall'uomo per non parlare dei diversi componenti chimici riscontrati.
    Basta con le menzogne dei governi!!!!!

    RispondiElimina
  23. Non sono d'accordo sul fatto di "non aspettare un aiuto" (Ritorno di Cristo, Cataclisma, UFO, Superman...).
    Possiamo pure cominciare dalle nostre vite, ma se qua non si fa un po' di tabula rasa del sistema mondo sarà difficile RI-creare qualcosa di decente lontano da questo schifo assoluto.
    Ma forse non servirà un aiuto esterno visto che il sistema sta implodendo da solo, grazie all'assoluto individualismo a cui ci siamo abbandonati. Chi non vede la follia nella quale stiamo vivendo è un cieco totale e purtroppo i ciechi sono la maggioranza.
    La Fenice deve risorgere dalle sue ceneri, personalmente non vedo molte alternative...

    RispondiElimina
  24. Finalmente si mostreranno! Speriamo in bene.

    RispondiElimina
  25. ATTENZIONE ALLE SCOPERTE DELLA NASA E A QUELLI DEL CERN...

    RispondiElimina
  26. con il dualismo ci deve essere per forza buono/cattivo per cui nemmeno gli alieni potranno fare qualcosa con il loro destino, tutti alla fine ci troveremo allo stesso punto...prima o dopo

    RispondiElimina
  27. Tranquilli...nessuna battaglia, nessun terrore per la razza umana! state sereni il 24 ci sarà un risveglio e quello che vedrete e quello che già sapevate da tempo. Non esistono razze superiori ma solo esseri più evoluti. Felice di essere qui.

    RispondiElimina
  28. Prima di mostrarsi si devono attuare dei programmi di preparazione in campo finanziario e sociale.
    Prima di tutto verra' azzerato il debito pubblico di tutte le nazioni del mondo con fondi aurei accantonati per questo scopo da anni.
    La poverta' nel mondo dovra' sparire come tutti i conflitti attualmente in atto.
    Ci saranno eventi naturali molto pericolosi per gli umani, ma con il controllo costante si cerchera' di ridurre al minimo i danni.
    Quindi la data del 24 novembre 2010 si colloca in questo contesto, si iniziera' a comunicare al mondo tale programma.
    Per il contatto di massa bisogna ancora attendere ma siamo a buon punto.
    Siamo la generazione che assisteremo al ritorno alla piena consapevolezza di questo ne dobbiamo gioire.

    RispondiElimina
  29. e comunque ricordatevi che quella data è UN'IPOTESI, visto che non sta scritta sui cerchi, ma è una deduzione dell'autore dello studio che ha fatto il giro della rete.

    Si potrebbe dire anche che i sei mesi lunari vanno calcolati dalla data del cerchio di Poirino, ovvero dal 13/6/2010 e si avrebbe già un'altra data diversa dal 24 novembre...

    RispondiElimina
  30. be io tempo fa a casa mia di notte ho visto un sfera tipo bolla di sapone , xo sai che era girovagava verso sinistra destra e alto ma fini a quando l ho guardata nn si è mosa,appena me so distratto volata via su x il tetto nel altro appartamento

    RispondiElimina
  31. io ho molta di paura di tutto quello che non conosco...e quindi ho molta paura degli "UFO" ma allo stesso tempo non so perchè ogni volta che vedo qualcosa di strano nel cielo mi trasmette una strana e piacevole sensazione di benessere e tranquillità... nonostante le mie paure spero che il 24 novembre finalmente si mostrino

    RispondiElimina
  32. Vedremo che ridere quando il 24 novembre scopriremo che non sono li alieni a fare questi cerchi ma sono soltanto delle persone che ci prendono per il culo!!!!
    Premetto che io ci credo all'esistenza di altre forme di vita.. Ma non mi aspetto di vivere abbastanza per poterle vedere perché purtroppo l'umanità non e pronta per questo passo.... Pensiamo di essere noi la razza superiore e non saremo ancora pronti per scoprire di essere nulla confronto di quello che c'e nell'universo.. Io ho 25 anni e so per certo ,che pur credendo agli "alieni", di non essere pronto per questo passo.. E se non lo sono io che ci credo figuroamoci chi non ci crede.. Sarebbe il caos Piu totale..

    Ciao a tutti!!

    RispondiElimina
  33. perchè dovrebbero palesarsi in modo così contorto?? non credo che siano tanto diversi e sicuramente non abbastanza intelligenti da essere chiari e visibili invece che nascondersi dietro oracoli o complicate formule matematiche.. a che pro? salvare o uccidere solo chi riesce a risolvere il rebus? capire cosa sappiamo fare (mi sembra abbastanza evidente)? insomma perchè nascondersi per farsi vedere!!!

    RispondiElimina
  34. Io credo all'esistenza degli alieni e che loro ci osservano da tempo,ma troppe date sono state fissate per ipotetici contatti e si è sempre risolto NEL SOLITO IMMANCABILE NIENTE. Attenzione che questo al lupo al lupo potrebbe essere disinformazione dei governi per sminuire il fenomeno UFO e alieni (che è reale). Sarebbe bello se ci fosse il contatto il 24/11 ma purtroppo non accadrà nulla e la nostra povera terra continuerà a girare con tutte le miserie,come sempre. Magari fosse la volta buona stavolta,mah ...

    RispondiElimina
  35. Oggi è il 20 novembre, se davvero mercoledì ci sarà qualcosa in più, cioè che si faranno vedere beh... Che dire, io ci credo negli UFO, ma se si faranno vedere, e intendo veramente, non qualche luccichio per aria, non sarà per fare del male alla razza umana, io penso che tra qualche anno li vedremo "camminare" in mezzo a noi normalmente, in giro che "passeggiano"... Io personalmente se me ne trovassi uno davanti gli chiederei una sigaretta per sdrammatizzare, io non ho paura, a me non interessa, possono vivere benissimo anche loro. Se sono così evoluti ci dovrebbero passare la loro tecnologia, che sicuramente avremo un mondo migliore e meno inquinato, con i loro mezzi veloci si potranno raggiungere molti posti e in poco tempo... Un altro mio pensiero è che ci studiano, i nostri comportamenti, le nostre paure, per poi mostrarsi a noi in modo da non spaventarci...

    RispondiElimina
  36. non so se ci siate e ci sentiate. Comunque, se vi occupate di noi come noi di voi: benvenuti

    RispondiElimina
  37. Sono anni che li aspetto e ultimamente vengono a trovarmi di notte sarò la prescelta o la prima ad essere terminata?.....mah!Almeno non vado più a lavorare

    RispondiElimina
  38. Muah, secondo me è l'ennesimo condizionamento mediatico della storia, l'ennesima psicosi colletiva in ambito "disastroso", comunque chi sa, ma non è che fosse un'altra forma di arte contemporanea e noio la stiamo scambiando per messaggi in codice?? comunque come sia sia, speriamo che non sia nulla di disastroso per l'Amor Del Cielo...

    RispondiElimina
  39. Vorrei tanto che fosse vero che gli alieni ci appariranno a tutti il prossimo 24 novembre 2010...!!!
    Comunque sia...se essi,il 24.11.2010, non dovessero manifestarsi (cosi` come,invece, sembrerebbero suggerirci alcuni recentissimi "crop circles")...IO NON MI SUICIDERO`DI CERTO MA NE RESTEREI (NUOVAMENTE)MOLTO,MOLTO,MOLTO DELUSA IN TUTTI I SENSI POSSIBILI IMMAGINABILI.

    SI...POICHE` MALGRADO PASSATE E RIPETUTE "DATE-FREGATURE" DI MASSICCI AVVISTAMENTI UFOs POI PUNTUALMENTE NON AVVERATESI...QUESTA VOLTA,IO VOGLIO PROPRIO CREDERCI FINO IN FONDO A QUESTA NUOVA "PREVISIONE UFOLOGICA MATEMATICA DEL 24 NOVEMBRE 2010"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

    Terro`le dita incrociate per i prossimi 4 /5 giorni...
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  40. Scusate ma se fino ad ora non c'è stato mai contatto con gli alieni in 2010 anni proprio il 24 novembre deve succedere?? forse sarà qualke avvertimento di qualcosa ke deve succede alla terra... spero nulla di grave... anke xkè leggendo queste cose ad essere sincera mi è venuta un pò di ansia... finirà il mondo??? qualcuno potrebbe darmi delle risposte concrete?? ke so.. moriremo tutti?? aiutooooooooooo rispondetee x favoreee xSICILIAx

    RispondiElimina
  41. morire non penso ....ma abuseranno di noi sessualmente .....preparate la vassellina ragazzi .......ma piu o meno a che ora dovrebbe manifestarsi questo evento e dove ?????? se fosse vero ci renderemmo conto .... che siamo sempre stati degli uomini delle caverne con il telefonino ......bel trauma neeee...........pero pensandoci bene potrebbe essere che si fanno vedere quel giono per dirci che il 21 12 2012 ci sara veramente la fine o l inizio ....

    RispondiElimina
  42. LORO SONO TROPPO INTELIGENTI. NON STANNO COL COLTELLO IN MANO COME I TERRENI.SE SARREMMO ANCHE NOI UN PO SAGGI NON SUCCEDERA NULLA. MA, NON AVETE NOTATO CHE I LORO MESSAGGI HANNO TUTTI FORMA DI FIORI, DI FIOCCHI DI GHIACCIO, CIOE SONO ANCHE SENSIBILI,DOBBIAMO SOLO METERE UN PO DI SAGGEZZA.

    RispondiElimina
  43. Oh uomini perchè riponete tutte le vostre speranze per un cambiamento del mondo in un ipotetica scesa di esseri extraterrestri sulla terra? Se volete una società migliore; eticamente e culturalmente superiore dovrete davvero volerlo!! Risvegliatevi! Se tutti noi, insieme, davvero lo volessimo, questo cambiamento potrebbe avvenire anche domani! Aprite i vostri sensi, che sono stati accuratamente ottusi dai potenti, dalla televisione, dal lavoro che non aggrada, dallo sporco denaro.... Suono di trombe!!!

    RispondiElimina
  44. non esistono gli alieni ,esistono solo dellepersone speciali con delle facoltà superiori del resto del umanita, non si sa come è successo o perche ma sono i bambini indaco ormai divenuti adultim niente di strano sono solo piu evoluti ma umani come tutti,

    RispondiElimina
  45. mi chiamo liborio e penso che magari non sono messaggi degli extra terrestri o robe simili poi possono essere esseri che non fanno parte di questo pianeta tutto e possibile magari sono altri uomini che cercano di mandarci dei messaggi tramite i cerchi nel grano per metterci a riparo da qualche tipo di catastrofe o pure semplicemente ci dicono che il 24 novembre qualche cosa di importante nelle vite di tutti gli esseri umani che popolano questo pianeta. per me se verranno i cosi detti extra terrestri li considererei esseri viventi come me non dovremmo farli sentire inadeguati ma trattarli come se fossero a casa loro poi che e giusto cosi loro per me saranno ospiti se verranno a parlarci e come tutti gli ospiti li dovremo fare sentire a propio agio non bisogna parlare degli extra terrestri come dominatori ci conquisteranno se lo avessero voluto fare con i mezzi che presumo abbiano ci avrebbero sottomessi tutti pensate che se ne vedono a decine e ancora non anno fatto nulla di eclatante anzi non sono loro che si mettono in mostra o ci spiano siamo noi che li spiamo mentre loro sono in cielo per i fatti loro gli facciamo i video o scattiamo foto fatte male se vi e piacuto quello che o scritto commentate su questo sito

    RispondiElimina
  46. andatevi a leggere il fenomeno del blu bee...
    Tante possono essere le fantasiose REALTà, ma tanto posson essere le fantasiose fandonie...COMUNQUE SIA, aspetto con ansia il susseguirsi di questi ultimi 4 giorni...certo i presupposti ci sn, ci fate caso, il VERTICE NATO istituito poco fa coincide con questa data di RIVELAZiONE...COINCIDENZA?? aspettiamo...

    RispondiElimina
  47. Io CREDO e ho sempre creduto e spero che sia la volta buona.
    SPERO che non sia un modo del governo x farci finire di credere.. xke tutti aspetteremo il 24 con ansia e se non accadra nulla forse qualcuno smettera di crederci

    RispondiElimina
  48. Ma signori miei, sino ad oggi la stragrande maggioranza degli esseri umani abitanti nell'emisfero nord del nostro pianeta, ha pensato solo al proprio interesse - tornaconto...
    E adesso che sembra arrivi finalmente l'ora di renderne conto a qualcuno di questo atteggiamento, ci si preoccupa di cosa faranno/diranno ?????????
    Personalmente io resterò affascinato dalla loro conoscenza che rispetto alla nostra sarà come paragonare lo sguardo di un bambino mentre guarda per la prima volta un film di fantascienza!! Credetemi spero che sia così!!

    RispondiElimina
  49. ci sono piu' forze in gioco....rettiliani realiani..nordici...grigi...noi....mi piacerebbe un faccia a faccia finalmente...negli anni 50 quando alla radio venne trasmessa " la guerra dei mondi"..finì nel panico..oggi credo che a parte la generazione degli ultra ottantenni...siamo molto piu' preparati

    RispondiElimina
  50. 4. Preso da un esorcismo, è un'intervista a Don Giuseppe Tomaselli.
    - Da tempo e particolarmente in que­sto tempo, si parla di dischi volanti e di persone extraterrestri, che si mettono a contatto con noi della terra. Lei cosa ne pensa?

    - E' un altro meraviglioso trucco di Satana e vi rispondo con le sue stesse parole, poichè gli chiesi spiegazione in un Esorcismo:

    Nel nome di Dio, rispondi! Come ti chiami?

    - Astort. Ero prima un ufficiale delle schiere angeliche.

    - I dischi volanti sono opera tua?
    - No, sono frammenti di pianeti in dissoluzione, che al contatto con l'atmo­sfera si dissolvono.

    - Ci sono di quelli che credono siano astronavi cosmiche, popolate di persone extraterrestri.

    - Maledetto Prete! Non è così. Noi facciamo credere che sia così.

    - Dunque, voi demoni approfittate del fenomeno delle uranoliti per invo­gliare gli uomini a mettersi in rapporto con voi ed anche vi fate vedere prenden­do forme umane, strane ed evanescenti.
    - Ebbene, cosa vuoi sapere?

    - Rispondi: Siete voi ad apparire in forma umana e poi dite di essere uomini extraterrestri?

    - Maledetto Prete! Siamo noi.

    - Se gli uomini sapessero che siete voi demoni a presentarvi come extraterre­stri, di certo non si metterebbero in co­municazione con voi. Essi sono nell'igno­ranza.

    - Ci sono gl'ignoranti e ci sono quelli che lo sanno.

    - Rispondi ancora!

    - E basta, maledetto Prete!

    - Cosa mi dici di coloro che si met­tono in rapporto con voi e che si chia­mano « fratelli cosmici »?

    - Sono tutti figli miei, come sono figli miei i Testimoni di Geova ed i Bambini di Dio. Maledetto Prete, ora finiscila!

    - Avete sentite le risposte del demonio. Che ve ne pare?

    - Ma non avrebbe potuto dire delle menzogne?

    - Avrebbe voluto dirle, ma non pote­va. Durante l'Esorcismo la potenza sacer­dotale lo domina; infatti rispondeva, ma con rabbia e maledicendomi.

    - Se il demonio sta agendo così nel mondo, avrà dei fini specifici.

    - Certo! Nel caso degli extrarrestri e dei loro messaggi i fini sono:

    1 - Fare inorgoglire gli uomini, che og­gi si credono in grado di uscire dalla cer­chia terrestre e di mettersi a contatto con esseri superiori vaganti nello spazio.

    2 - Fare dubitare o annullare quanto Dio ha rivelato riguardo agli uomini per mezzo della Bibbia, che è verità assoluta.

    3 - Screditare quanto insegna la Chie­sa, Maestra di verità, perchè nei mes­saggi ricevuti dagli extraterrestri (...che sono demoni...) si dice: Non si presti fede a quanto insegna la Chiesa, perchè essa ha travisato gl'insegnamenti divini.

    Prima di chiudere l'Esorcismo su espo­sto, il demonio soggiunse: Siamo noi de­moni che stiamo lavorando negli spazi e questo è un segno del cielo. Prima che venga il castigo di Dio nel mondo ci sa­ranno ancora altri segni nel cielo. -

    Non resta all'umanità che guardarsi dagli inganni diabolici, di quelli che si stanno verificando e di quelli che ancora la grande bestia potrà attuare.

    DA " LA GRANDE BESTIA. E' INTELLIGENTE!"
    DON GIUSEPPE TOMASELLI


    La mia conclusione è una sola: viviamo in un'epoca di grande lotta tra il bene e il male. Ancoriamoci al Cuore Immacolato e offriamo le nostre preghiere e sacrifici perché il mondo possa finalmente comprendere l'amore di Dio. La Madonna stessa ci ricorda che Medjugorje è l'ultima apparizione (dopo centinaie di apparizioni del secolo scorso, mai così tanti in un solo secolo nella storia) e siamo consapevoli che ci attende una nuova era. A Fatima la Madonna predisse il trionfo del Suo Cuore Immacolato, così già da ora facciamoLo trionfare nei cuori di ognuno di noi!

    Uniti nella preghiera

    RispondiElimina
  51. Ma ragioniamo prima di credere a certe sparate.
    L'autore si è completamente INVENTATO il 24 novembre, che non è indicato da nessuna parte nei cerchi. A 6 mesi dal 22 maggio arriviamo al 22 novembre. NON al 24. Perché quel "piccolo errore" dovrebbe indicare il 24? Non potrebbe essere invece il 20? O il 21 o il 23 o qualunque altro giorno lì vicino?

    RispondiElimina
  52. secondo me... si mostrerà babbonatale

    RispondiElimina
  53. la situazione non è delle più belle...la politica mondiale e al collasso, la situazione economica idem la religione ..non ne parliamo, è ora che la gente ne prenda coscienza, ma anche per chi a i cosi detti soldi la situazione non cambia di questo bisogna rendersi conto....io l'ho spero che il 24 novembre accada qualcosa un qualcosa che ci faccia riflettere che ci dia uno schok mentale a tutti...la terra esiste da circa 4.5miliardi di anni e noi in 200.000anni l'abbiamo DISTRUTTA INTOSSICANDOLA ECC.ECC.per egoismo...abbiamo nascosto la tecnologia buona e usata quella cattiva ...mi domando dovè tutta questa intelligenza che l'uomo ritiene di avere...io non la vedo...comunque sia rimaniamo affacciati alla finestra e vediamo cosa succede!!!!!

    RispondiElimina
  54. Spero che scendano presto per farci il c... e a divorare BRUTALMENTE politici parassiti e tutta la gente che si diverte e mangia alle spalle altrui!

    RispondiElimina
  55. Ragazzi, io non so se questi "calcoli" siano davvero esatti od invece si tratta dell'ennesima bufala ma anche io come voi voglio sperare: da un lato che finalmente gli alieni si rivelino, dall'altro che la storia della 3° Guerra Mondiale sia falsa. Il progetto Blue Beam stavolta sembra essere più vero del solito. Le spirali in Norvegia, l'ufo triangolare sul Cremlino... che siano esperimenti Blue Beam? Beh, fatto sta che sono state viste e riportate da telegiornali, quotidiani, quindi nella loro falsità (se sono ologrammi) sono reali.

    Colgo l'occasione per salutare Sig. Gelmini al commento del 19 Ottobre: bene o male lo "incontro" sempre su qualche pagina web in materia ufo/alieni :) (p.s. sono Stefano Pozzi)

    Chi ha voglia di contattarmi per discutere dell'argomento, può farlo all'indirizzo mail pozzi.stefano@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Ha mio parere non accadra nulla anche se ci spero con tutto il mio cuore che venga finalmente questo momento.

    RispondiElimina
  57. Io mi metterò dietro al cespuglio con qualche personaggio noto ad aspettare gli eventuali sviluppi :DDD
    A parte gli scherzi: mi piacerebbe tanto che arrivasse qualche popolazione intellettualmente superiore in grado di instillare un poco di coscienza nella gente perchè purtroppo l'abbiamo persa (altro che rubarcela!) ma mi sembra di stare ad aspettare Babbo Natale veramente.
    Poi, sinceramente, come faccia a venir fuori questa data non lo capisco (a proposito di scarsa intelligenza, lol). "Vi facciamo vedere che conosciamo i vostri codici (finora vi abbiamo preso per i fondelli facendo disegni incomprensibili e sbellicandoci dalle risate guardandovi mentre vi scervellavate per capirci qualcosa), ma ne facciamo uno sbagliato perchè... (non ho capito perchè!). Poi ne facciamo un terzo in grado di correggere il secondo che è sbagliato di poco e quindi potete arrivare al 24 Novembre 2010 e intanto noi continuiamo a sbellicarci perchè non era il 24 o forse non era il 2010 o forse non era novembre e voi non ci arriverete mai. Accontentatevi della settimana enigmistica che almeno, nel numero successivo, vi da le soluzioni!"

    RispondiElimina
  58. è UNA SERIE DI CERCHI che ha messo il nostro governo di notte con la task force per spiegarci la prossima crisi: ragazzi siamo nel bel mezzo del mediterraneo se noi conosciamo gli altri pianeti evitando di mandare uno shuttle in mezzo alle tempeste di sabbia perchè loro manderebbero gli allieni nello stivale accerchiato dall'acqua, e non in russia e in america sulla terra come hanno sempre fatto? sarà un operazione o uno scherzo militare usando un raggio lasar hanno bruciato il grano

    RispondiElimina
  59. x me possono anke venire sti alieni,basta ke anke se uno li incontra x esempio in giardino o posti del genere,non ci disintegrano o fulminassero.......allo stesso tempo anke se ci dicessero ke nn ci vogliono disintegrare,nn so come la gente possa reagire....certo,di sicuro sto sparando delle cacchiate....."spaziali" (ah ah ah! Capito il gioco di parole?si parla di ufo e io forse sto sparando balle SPAZIALI!!!ah ah ah.............Anke se,a rileggerla bene,sta battuta fa skifo......kiedo scusa.... ),comunque sia, io nn ho mai visto niente nel cielo e perciò nn so cosa pensare a riguardo del 24 novembre....forse gli alieni si faranno vedere davvero o forse è l'ennesima cacchiata x distrarre la gente dalle crude realtà italiane....fatalità appena la faccenda di Sarah Scazzi (riposa in pace..) è leggermente passata in secondo piano e con lei anke la faccenda di Berlusconi e di Ruby,ieri sera a Studio Aperto Live se ne sono usciti DI NUOVO kon gli alieni e sta data del 24 novembre...Vabbò ke dire...ki vivrà vedrà...ki nn viene disintegrato,fulminato o rapito,vedra quello ke succedrà il 24....detto questo,ci si bekka qui il 25 x trarre le giuste considerazioni...forse...........

    RispondiElimina
  60. NON SO CHE DIRE,SECONDO ME CI SONO COSE PIU IMPORTANTI DA SISTEMARE PRIMA DI PENSARE AGLI OMINI VERDI DELLO SPAZIO...
    PENSIAMO INVECE A TUTTI QUELLI CHE NON ARRIVANO A FINE MESE LAVORANDO E SPUTANDO SANGUE PER 800 EURO AL MESE E MAGARI CON FIGLI A CARICO...UN MUTUO DA PAGARE...A QUESTE PERSONE I SOLDI PER VIVERE CHI GLIELI DA??? L'OMINO DELLO SPAZIO PER CASO????

    RispondiElimina
  61. Buongiorno ,

    non vi sembra un po strano che a parlarne sono solo link e forum italiani?

    in attesa....

    RispondiElimina
  62. perke' altri ricercatori non si sono presi la briga di analizzare i crops italiani in questione?

    RispondiElimina
  63. Buongiorno,
    mi chiamo emilio,appassionato di fonti aliene ,mi pongo una domanda,ma se extraterrestri sono esseri superiore a noi , non era piu'facile scrivere 24/11/2010 nei cerchi nel grano?

    RispondiElimina
  64. Perchè il crop che svelerebbe la data del 24-11 è quello italiano per cui...ma a parte questo....
    Io lascerei perdere la data, perchè di profezie ne abbiamo sentite a iosa, molte delle quali scaturite da interpretazioni errate, a volte in buona fede, più spesso per spostare volutamente l'attenzione in modo che la gente possa dire "sono tutte bufale". Sicuramente i cerchi (compreso quello in due parti che sembrerebbe raffigurare il volto della Sindone) sono troppo complicati e NON possono avere spiegazioni "umane", sia civili che militari, (quest'ultime le escluderei in modo fermo). Scoprire come vengano attuati sarebbe già un grande passo avanti. Un pò come per le piramidi di Giza, i crop li abbiamo davanti agli occhi (parlo dei più spettacolari) e ci limitiamo a dire che "non è possibile siano fatti dall'esterno" eppur ci sono: il come abbiano fatto e perchè non lo si sa, però si cerca un modo per tranquillizzare la popolazione mondiale con spiegazioni risibili. Dal credere a tutto al non credere a nulla per partito preso, si passa per una zona "neutra" nella quale lo studio e la riflessione OBIETTIVA devono avere lo spazio più grande. Noi attribuiamo ancora oggi nel 2010 una piramide, consci dell'incapacità che avremmo di ricostruirla, al titolare (forse) di una statuetta di 12cm ritrovata nemmeno dentro, ma nei paraggi!!! 12cm di statuetta di -forse- Khufu sono la prova schiacciante che abbia costruito lui la piramide, così come Khafra (Chefren) la Sfinge, nonostante le prove che il viso non assomigli per niente...Perchè? Perchè fa comodo così. Oggi non siamo capaci di capire come in una notte riescano a comparire dei glifi visibili nella completezza solo dall'alto (tipo Nazca)e per i quali ci vorrebbero settimane di studi per riprodurli (altro che quattro corde e due pezzi di legno!), senza contare la precisione estrema. Nel contempo molti si sono bevuti ed ancora si bevono la storiella dei tre vecchietti burloni e dei loro epigoni attuali. Non so se sia più assurdo il comportamento umano del credere a tutte le profezie catastrofista o del bersi qualsiasi illogica cavolata per potersi rassicurare e dirsi "vaffanc..è la solita bufala per fare soldi". Siamo davvero esseri intelligenti???

    RispondiElimina
  65. io sono la via la verita' e la vita non ho altro da aggiungere

    RispondiElimina
  66. (rivolto a tuti quelli che hanno scritto i vari post in questo blog, IO compreso)...

    NON VI SEMBRA STRANO CHE NESSUNO NEI GIORNI PRECEDENTI A QUESTO FAMIGERATO 24 NOVEMBRE , ABBIA RIPORTATO QUALCHE ARTICOLO DI UN QUOTIDIANO, UN MENSILE, O QUALSIASI ALTRA RIVISTA A RIGUARDO???..NON SOLO MA TUTTI ISITI RIPORTANO PIU O MENO LA STESSA NOTIZIA, MA SONO COMUNQUE FORUM O SITI ITALIANI, INOLTRE NULLA DERIVA DA UN'AGENZIA ANSA UFFICIALE.
    MI SA TANTO CHE NON SARà VERO NIENTE.
    CERTO ESISTERA QUALCUNO IN TUTTO QUESTO TRIPUDIO DI STELLE INCASINATE GALASSIE ECC, MA LE PROBABILITA DI ENTRARE IN CONTATTO CON ALTRE FORME DIVITA è BASSISSIMA.
    E POI SCUSATE,CI SONO ALCUNI CHE DICONO CHE LA NOSTRA TECNOLOGIA è UN DONO ALIENO, MA PER MANDARE IL PRIMO SPACE SHUTTLE NELLO SPAZIO è STATA USATA UNA MACCHINA CHE COME POTENZA DI CALCOLO SI AVVICINAVA AL COMMODORE 64, E OGGI CON WINDOWS 7 NON SI RIESCE A MANDARE UNA MAIL PERCHè SI BLOCCA....OVVIAMENTE HO ESAGERATO, PERò C'E' DEL VERO...NON SONO UN ESPERTO PERò HO DETTO ANCH'IO LA MIA...

    RispondiElimina
  67. Io vorrei sapere cosa centra il cerchio nel grano di Poerino che sembra un fiore con quelli Inglesi che sono grafici matematici... mhà

    RispondiElimina
  68. Salve a tutti. E' da un po che leggo e mi informo, soprattutto negli ultimi mesi, degli ultimi eventi che stanno coinvolgendo il nostro pianeta. All'inizio quando si parlava del 2012 ero molto scettica(parlo fino all'anno scorso), non ci credevo, pero ultimamente la curiosita si è fatta piu viva nel scorgere notizie che i nostri media non dicono. Ora mi chiedo, se tante catastrofi stanno colpendo l'umanità per quale motivo non vengono dette tutte? Se non fosse vero di Nibiru, degli ufo, delle catastrofi, delle alluvioni, perche non ne parlano come si deve? E invece ci raccontano di cose che a mio dire non hanno nessun tipo di vero interesse? Io ho conteggiato circa 300000 milioni di morti in questo 2010 con tutti i disastri ambientali, (questa è una cifra molto forfettaria). Ci sono stati terremoti devastanti, alluvioni che hanno coinvolto l'intero pianeta(India, cile,messico, francia,germania(con tanto di voragini), compresa l'Italia. L'informazione nonostante tutto è successo in Italia è sempre stata minima, infatti vedesi le lamentele dei migliaia di sfollati in veneto che non hanno ricevuto parola in quei giorni e aiuti veri), Vulcani che si riattivano, oggi per altro anche un'altro e non so quante migliaia di persone hanno sfollato nelle filippine(Vulcano Bulusan).. Rimango sbigottita perche l'informazione non è giusta e neppure completa. Sono rimasta paralizzata nel vedere delle foto sul web di persone che camminavano con l'acqua che gli arrivava al bacino,e nessuna di queste immagini io l'ho vista in tv). Io non credo che il 24 Novembre 2010 si vedranno solo gli UFO. Credo che essi o qualsiasi creatura che abbia creato quei cerchi nel grano, (stando sempre che la traduzione sia esatta), ci voglia dire ben altro che una loro visitina.. Secondo me l'Italia sarà colpita da qualche evento abbastanza importante.. e probabilmente in concomitanza con qualche altra nazione. Ho pure un'idea su cosa, ma non vorrei infondere panico, perche in fondo non sono sicura, non ho dati scientificamente esatti. Comunque sia credo che i cambiamenti ci siano tutti e di certo la terra non è piu quella di qualche anno fa. Con questo il clima è cambiato, adesso dovrebbero spiegarci per bene cio che sta succedendo realmente e se loro non lo sanno pure esattamente almeno ci dicano quello che sanno i nostri cari uomini politici al governo. Per lo meno ognuno potra provvedere per se come meglio crede. Ma voi avete sentito che 70 famiglie italiane si sono costruiti una citta bunker in messico? Sapete che hanno fatto un bunker sotto il ghiaccio per conservare i semini delle piante di tutto il mondo? A che serve con tutta questa crisi spendere milioni e milioni di soldi per questo? perche la piu grande biblioteca in inghilterra ha conservato i manoscritti piu antichi in una miniera bunker? Perche tante cose strane se poi fondamentalmente non dovrebbe succedere niente? Chissa.. Buona serata..

    RispondiElimina
  69. La gente crede che siano date o profezie, a turbarci ma non e' questo, ma la cosa strana che ogni cosa accaduta' nella terra in passato o quello che accadra' in futuro, siano gia' state scritte in diversi manoscritti o altro,esempio-I ching,nostradamus,i libro dei morti egitto ecc, in poche parole la nostra vita e' gia' stata scritta nei libri o altro, noi dobbiamo solo cambiarle le cose.

    RispondiElimina
  70. POVERI ILLUSI...

    IL 24 NOVEMBRE SARà LA DATA DELL'ENNESIMA BUFALA

    DA BUON TERRONE VI DICO ANNATE A LAVURà PER I POTENTI DEL MONDO..GLI ANUNAKI HAHAHA

    RispondiElimina
  71. POVERI ILLUSI..
    IL 24 NOVEMBRE è LA DATA DELL'ENNESIMA BUFALA..

    ANDATE A LAVURA PER GLI ANUNAKI..HAHAHA

    RispondiElimina
  72. salve io so tutto!!! vivo con un alieno di plastica da oltre 10 anni..e c'ho fatto anche un figlio..si mostra a me solo quando è molto eccitato e mi chiede sempre di comprenderlo..dice di essere mio marito!! il 24 novembre dice che rimane con me per salvarmi..boh

    RispondiElimina
  73. ....HAN SETE D ANIME....24 NOVEMBRE O MENO....LAVORIAMO SU NOI STESSI...CONSAPEVOLEZZA D COSCIENZA....UNIAMO LA NOSTRA CULTURA...FISICA QUANTISTICA, PSICHIATRIA, MEDICINA, ETC...E TUTTO SARà PIù CHIARO..PIù FORTE,,,PIù SICURO...E K VENGANO PURE DOPO...E VEDIAMO!!LA CHIESA PARLA D DEMONI...PERCHè SE PARLASSE D ALIENI SE NE OCCUPEREBBE LA SCIENZA...E LA CHIESA NN POTREBBE NASCONDERCI PIù TANTE D QUELLE COSE K NN V IMMAGINATE NEMMENO..!!CMQ SIAMO 1 MILIONE D VOLTE PIù FORTI D QUANTO NOI STESSI PENSIAMO...BISOGNA PRENDERNE SOLO COSCIENZA E CAMBIARE!!NOTTE...

    RispondiElimina
  74. Concordo pienamente su quanto detto dall'autore del commento del 20 novembre 2010 23:15
    Probabilmente giovedì saremo di nuovo a commentare un nulla di fatto. mhah......

    RispondiElimina
  75. A tutti coloro che aspettano l'arrivo degli alieni chiedo: vorrei sapere cosa fumate...mi fa invidia la vostra felicità...ditemi per favore cosa mettete nel cibo...quali sostanze usate ...ditemelo

    RispondiElimina
  76. Da quello che ho potuto leggere sono arrivato a queste conclusioni..... se è vero che i crop sono degli alieni allora la lingua sarà la matematica di sicuro, dato che non so chi disse che la lingua universale nostra non è l'inglese ma bensì la matematica non avrebbero potuto usare lingua migliore, ben anche per testare le nostre capacità... ora se è vero che è stato fatto da alieni la domanda che tutti si pogono è "cosa succederà?" io dico "è se i matematici che hanno analizzato il crop VOLEVANO vedere quella data?" mi spiego meglio, esiste un termine "scotoma" ovvero gli occhi vedono quello che la mente vuole vedere, è un ipotesi! Purtroppo viviamo in un mondo apatico che sinceramente non da stimoli e che vuole smuovere questo mortorio non abbiamo guerre o avventure da affrontare nel senso lato del termine... magari mi sbaglio ma ho letto tanti commenti che me ne hanno convinto, gente che spera, gente che si lamenta della propia vita o del propio governo, chi addirittura la butta sul religioso, chi vuole che la gente si "risvegli" andiamo gente anchio spero che gli alieni si mostrino dato che io sono nel dubbio su questo argomento vorrei mi venisse data risposta come a molti di voi ma non è nelle stelle che dobbiamo guardare o più che altro non è li la nostra soluzione io VOGLIO che tra 2 giorni si smuova qualcosa perchè vivo una vita apatica senza "pepe" e sinceramente spero che arrivino altri a mettermi a posto la vita, non so voi ma io la penso così! Forse ho detto una marea di cazzate ma la penso così! Terrò gli occhi puntati sul cielo e la tv e il cuore aperto

    RispondiElimina
  77. vi chiedete sempre se e quando, alieni o altro di sconosciuto, verranno a mostrarsi o meno.
    chiedetevi invece dopo della loro eventuale conferma d'esistenza,cosa farete di voi....? pensate di alzarvi comunque alle sei di mattina e di andare al lavoro con gli stessi problemi e pensieri comuni e mortali? oppure finalmente saremo propensi al nuovo,al buono,al bello...insomma ci voleva un rotto in culo verde e a due teste per darci la consapevolezza che la nostra mente e' sorprendentemente estesa ed inesauribilmente....aliena.

    RispondiElimina
  78. Fin da quando ero piccolo che aspetto un eventuale avvenimento come questo di cui tutti parlano...Credo che purtroppo anke il 24 novembre 2010 non accadrà nulla!xkè? sinceramente non lo so...io credo pienamente nell'esistenza aliena ma forse noi umani siamo troppo insignificanti x suscitare interesse agli alieni...altrimenti l'avrebbero già fatto...a cosa servirebbe aspettare? Cmq mai dire mai...aspetterò con ansia il 24...ciao

    RispondiElimina
  79. una volta c'erano i preti, a raccogliere in confessione tutte le idiozie dell'umanità, ora c'è internet che le raccoglie e le rende pubbliche. Ma perchè non andate a fare una passeggiata, fuori c'è il sole. Quello è reale, anche se tra 4 miliardi di anni forse non ci sarà più. Mi viene un'ansia, a pensare che il sole tra POCO si spegne.....

    RispondiElimina
  80. è una pura bufala all'italiana......
    nei forum e nei siti di altre nazioni europee e in altri continenti non c'è traccia del 24 Novembre, solo noi abbiamo questa notizia!
    Quindi se fosse una notizia di portata internazionale anche nelle altre nazioni si dovrebbe almeno sentire qualcosa...mentre invece, nei vari siti italiani la notizia è presente e all'estero nemmenno un'ombra....un po strano no???? hahhaahah
    Ci stanno prendendo per il culo!

    RispondiElimina
  81. io non so se sarà vero o no e spero proprio che non succeda niente...so soltanto che comunque 1po queste notizie influenzano e io purtroppo sono 1di queste persone che nel dubbio è 3 giorni che ho letto di questa notizia e sono terrorizzata sono 3giorni che vivo nel panico che succeda qualcosa e non è bello...infatti se succederà qualcosa mi verrà 1infarto credo...

    RispondiElimina
  82. mma dopodomani vedremo ciò che succederà sia che sia vero o che sia una ............bufala

    RispondiElimina
  83. vorrei sapere perchè da cerchi nel grano siano arrivati a conclusioni catastrofiche...gli alieni mi dovranno spiegare perchè il 24 novembre che c'è la champiooons!!!skerzi a parte,vorrei capire l'orario..e a cosa andiamo incontro ma soprattutto come si manifestano?sono un pò perplessa..speriamo passi presto mercoledì

    RispondiElimina
  84. ...siamo già tra di voi e siamo in molti,vi abbiamo già protetti facendo esplodere l'asteroide su Tunguska e vi proteggeremo per ancora molto tempo.

    RispondiElimina
  85. ....VENIAMO IN PACE.... SEMPRE.....

    RispondiElimina
  86. non so cosa succederà e credo che nessuno di quelli ke ne parla ne abbia la benche minima idea al di la di "mariti di plastica" o profeti bibblici o allampanati vari,certo sarebbe bello se qualcuno venisse a salvarci visto ke da soli non siamo in grado di fare altro ke danni.credo ke purtroppo l'unico modo per salvare il mondo sia l'estinzione quasi totale dell'umanità anke se forse la nostra (almeno la mia) mente non possa neanche concepirlo un modo per salvare la terra ke vada bene per tutti,ma forse un modo c'è,speriamo. LEGALIZE PEACE

    RispondiElimina
  87. non so cosa succederà ma,al di la di "mariti di plastica" o profeti bibblici o allampanati vari,credo ke ki ne parla non ne abbia la benche minima idea.certo sarebbe bello se venisse qualcuno a salvarci visto ke da soli non riusciamo a fare altro ke danni.personalmente penso ke l'unico modo di salvare il mondo sia l'estinzione quasi totale dell'umanità,ma ritengo anke ke la nostra (quantomeno la mia)mente non sia in grado di concepire una soluzione per la terra ke vada bene per tutti ormai siamo troppo corrotti e schiavi:imprigionati dalle catene ke noi stessi abbiamo forgiato,forse dal cielo (dei,angeli,alieni o chicchesia)possono davvero aiutarci speriamo. LEGALIZE PEACE teo

    RispondiElimina
  88. alora non sono solo ,papa vole abdycare dallaj lama silicenzia,non pensate che passagiio da una era a altra e cosi bello.PREPARATEVI!!!! per pegiori incubi ,fuoco,gello,aqua.PREPATATEVI!!!! kit di spravivenza,escorta minima di farmaci,kit filtr aqua,arma per dif.PREPARATEVI!!!! perch vieni come ladro in notte.PREPARATEVI!!!perche tutto questo e solo INIZIO!!!!!PREPARATEVI!!!! perche ancora devi vienire ANTICRISTO!!!!PREPARATEVI!!!!!perche pochi vedo SECONDA SCESA DEL SINGIORE!!!!!!!

    RispondiElimina
  89. segue il commento del 20 novembre; ma come si può pensare di essere soli in questa immensità di stelle e galassie, bisogna proprio essere persone cieche e sorde, per non capire nulla di questa situazione.
    Meglio ancora, pensate che il/i nostri/o creatore/i sia/no così crudeli dall'abbandonarci su questo sassolino senza darci nemmeno la possibilità di capirne il senso?
    Qui non c'è in gioco la credibilità dell'evento o meno, qui probabilmente siamo vicini ad una svolta epocale!!

    RispondiElimina
  90. seguo da mltissimo tempo la questione .il 09 10 2010 e' venuto a mancare un pilastro della scienza e mi riferisco a zacaria sicthin . un pazzo ? non posso peraltro dimenticare le ultime memorie di un nostro italoamericano di nome philiph corso ex colonnello dell'aeronautica militare in servizio presso gli u.s.a. negli anni del l'ufo crash del 1947 . TUUTO MI CONFORTA E MI DA SPERANZA DI UN MONDO CHE POSSA DIVENIRE MIGLIORE E CONSAPEVOLE .bravo matrixre2

    RispondiElimina
  91. il 24 novembre non succedera' nulla....la vostra capacita' finche' non aprirete gli occhi e capirete che se ci spaventiamo per notizie basate sul nulla,non siamo ancora pronti per vere notizie che ci cambieranno per sempre...non credete a tutto cio' che sentite....

    RispondiElimina
  92. Ragazzi, e' stato dimostrato che l' uomo stesso ha la capacita' di creare un cerchio nel grano usando formule geometriche complicate, e tutto in una sola notte senza usare luci. Voi sapete che esistono persone che farebbero di tutto per far credere sciocchezze. Io stesso conosco persone che vivono dicendo bugie...e malgrado ogni volta scopro che sono stupidate e lo dimostro, queste persone continuano come se non fosse nulla. Quando si parla di ufo e cambiamenti radicali, la gente spesso scrive che bisogna conoscere se stessi. In questo caso "conoscere se stessi" anche nel senso che di gente veramente idiota ce ne' eccome...! Puo' anche darsi che a saperlo siete pochi o molti ma rendevi conto come dato di fatto che esiste gente assurda, pazza! Io tendo a credere agli ufo anche perche' sono sicuro di avere visto in passato cose strane nel cielo sia di giorno che di notte, ma finche' le cose vengono sentite su intenet o in tv e' sempre meglio tenere un distacco fra noi stessi e i media. Se in mezzo alla strada una persona sconosciuta vi comunica una cosa che vi coinvolge molto, molto lontanamente, che pero' vi suscita interesse e avete la liberta' di credere o no, cosa fareste? La seguireste? Io preferirei tornare a casa. Poi mi chiedo un' altra cosa: ma posso sapere per favore cosa c' entrano i cerchi con la terza guerra mondiale? Dalla prima volta che si sono scoperti abbiamo pensato agli alieni e da qui, voi arrivate ad avere dubbi sul 24 novembre se ci saranno alieni o terza guerra mondiale? Ragazzi se sapete che voi stessi potete riflettere, perche' soche ne avete la capacita', allora capite.
    Un saluto a tutti

    RispondiElimina
  93. non sò se accadrà domani,ma sicuramente prima o poi succederà!è stupido credere di essere soli in tutto l'universo.

    RispondiElimina
  94. anonimo delle 22.51 non serve togliere una doppia per fingerti alieno :D anche perkè fino a prova contraria se sai fare un cerchio nel grano e conosci la matematica..sai anche scrivere bene

    RispondiElimina
  95. Speriamo succeda davvero qualcosa di bello domani! Perché secondo me, se gli extraterrestri si mostreranno veramente, sarà per darci un messaggio di pace... in effetti, a differenza delle date-bufale degli anni passati, quest'anno mi sono accorta che soprattutto in questi ultimi giorni, stanno succedendo cose strane nella mia città, non so nelle vostre...

    RispondiElimina
  96. io so solo che domani finalmente esce gran turismo 5 e sarà un gioco megagalattico hahahah

    RispondiElimina
  97. secondo me domani arriva gesù!! ahah no scherzo, ma sicuramente non ci sarà niente, per due semplici motivi, o nessuno se ne accorgerà o si ha sbagliato ad interpretare i cerchi..

    RispondiElimina
  98. Un salve a tutti.

    Tengo a precisare che ho letto articolo e la maggior' parte di tutti i commenti scritti, ragazzi quanta fantasia :-)
    Io ci credo negli UFO, perchè sono passionato di film di fantascenze e mi piace credere che esistano. E quello che vi posso dire che non dovete avere paura di UFO visto che non sapiamo se esistono o meno, ma la paura di noi stessi (noi stessi intendo per esseri umani). Siamo noi quelli che hanno le armi nucleari e la loro potenza l'abbimamo già dimostrata e quindi non è fantascienza.
    Un'altra cosa, prima di scrivere certi commenti come terza guerra, attachi UFO spaventosi ecc.,tenete conto che ci sono anche le persone giovanissime che legono questi commenti e si potrebbero spaventare. Non tutti sanno distinguere la fantascienza dalla realtà.

    RispondiElimina
  99. Bo? è il 24 è notte io non vedo niente, ci speravo un po, ho letto da qualche parte che sarebbe durato fino al 26 da mezzanotte di oggi... ora qualcuno dirà di averli visti e altri non crederanno che sia vero.. io non ne ho mai visto uno volare ne ho visto un alieno, però ci credo mi sembra logico che ci siano in tutto l'universo, prima dovremmo capirlo come è fatto l'universo e da dove noi veniamo realmente, non le solite teorie o parabole che per carità è bellissimo sapere che ci ha creati Dio ma non sappiamo lo stesso niente, e riallacciandomi a prima poi dopo aver appreso almeno le origini presentarci a nuove razze ammesso che sia possibile, perchè noi saremmo anche dei primitivi ma muoversi con energie antigravitazionali avere il controllo dello spazio tempo eludendo l'autoprotezione dell'universo al viaggiare piu veloce della luce non è cosa da poco perchè solo se riuscissero a fare cio potrebbero venire da noi, a meno che non siano all'interno del nostro sistema solare o come dice qualcuno su altre dimensioni... una cosa è certa ancora niente purtroppo...

    RispondiElimina
  100. Anonimo 24 novembre 2010 02:04, mi hai tolto le parole di bocca!

    RispondiElimina
  101. Dove sono ??? Qualcuno sa qualcosa ?

    RispondiElimina
  102. Quindi vuol dire che apparte il bombardamento tra nord e sud della korea non è successo niente ome al solito ma non credo sia legato al messaggio dei cerchi nel grano , perchè si è detto anche che sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale ma questo riguardava la profezia di una veggente dei paesi dell'est morta negli anni novanta... di li ci si è attacati al fatto che sarebbe stata una guerra apparentemente vra ma in realtà olografica e che noi umani attratti da quell'evento non ci saremmo aacorti di altre operazioni e manovre tra governi e extraterrestri... bo ora davvero mi associo a chi ha detto di non confondere la realtà dalla fantascienza...

    RispondiElimina
  103. nei cieli di malpensa solo aerei

    RispondiElimina
  104. salve gente, non ho mai visto un ufo ma credo nella loro esistenza, ieri notte sono rimasto sveglio fino alle 2 ma nulla di strano in cielo... solo una bellissima luna piena.. vedremo qualcosa? o sarà un altra bufala raccontataci?
    Saluti a tutti...

    RispondiElimina
  105. bah... la mia vita non cambia...

    RispondiElimina
  106. allora dov'è st'apocalisse aliena dove sono ste guerre stellari dov'è questa straordinaria evoluzione umana,beati gli sciocchi (me compreso) che credono e puntualmente vengono smentiti.studio aperto ma ke c...o dici mah;attendiamo fino alla fine di sto giorno (cmq pare che in corea stia per scoppiare una guerra)... LEGALIZE PEACE

    RispondiElimina
  107. COME GIA' QUALCUNO HA DETTO IN QUESTO FORUM :
    (ABBIAMO ASSISTITO ALL'ENNESIMO "AL LUPO AL LUPO" DEI POTENTI DISINFORMATORI), AFFINCHE' CONTINUI A CREARSI LO SCETTICISMO INDISPENSABILE A NON FARCI ENTRARE NEL PANICO QUANDO TALI EVENTI SUCCEDERANNO DAVVERO. MOLTO PROBABILMENTE I POTENTI CHE SI CACANO ADDOSSO AL PENSIERO DI ESSERE GIUDICATI PER LE LORO MALEFATTE DA UNA RAZZA ALIENA FORSE BENEVOLA, NELL ATTO DI NASCONDERSI SOTTO LE VISCERE DELLA TERRA PER EVITARE TALE GIUDIZIO CELESTE, TEMONO CHE QUEI PURI DI CUORE CHE HANNO SEMPRE CREDUTO NEGLI ESSERI DELLO SPAZIO, POSSANO CREARE INTOPPI AL LORO SORDIDO PIANO DI FUGA. ECCO PERCHE' VOGLIONO CHE NOI NON CI CREDIAMO PIU' AGLI ALIENI. ( SE GLI ET. ARRIVANO DAVVERO, I POTENTI AGISCONO E NOI DOVREMMO RIMANERE ICREDULI E BUONI A PENSARE: << Sarà l'ennesima bufala >>. Ma, UNA COSA E' CERTA : SE STANNO FACENDOCI CREDERE CHE GLI EXTRATERRESTRI SONO UNA BUFALA, QUESTO E' SEGNO CHE UNA BUFALA NON LA E'.. ( DAL MOMENTO CHE SI DANNANO TANTO PER DIMOSTRARCI IL CONTRARIO DELLA VERITA', QUESTO SIGNIFICA CHE LA VERITA' E'PROPRIO QUELLA !!! IN SINTESI, QUALCOSA STA SUCCEDENDO DAVVERO LA FUORI NEL COSMO (...) ED IL MOTIVO CHE LI SPINGE A BOMBARDARE LA RETE CERCANDO DI FARCI CREDER IL CONTRARIO TRA UNA BUFALA E L'ALTRA NE E' LA DIMOSTRAZIONE PIU' LOGICA. ALTRIMENTI NON TENTEREBBERO DI NASCONDERCELO EVIDENZIANDOCELO IN MALOMODO !
    CI SIAMO RAGAZZI, SI O NO ???????

    RispondiElimina
  108. ECCOLI ECCOLII...................CI SONO .............SONO ARRIVATI

    RispondiElimina
  109. lo spero che gli alieni si manifestano..perche almeno cosi siamo sicuri di non essere soli

    RispondiElimina
  110. Alieni muovedevi! Perchè non ho voglia di studiare la Divina Commedia per venerdì, quindi fate qualcosa di grosso così non mi interroga!! XD

    RispondiElimina
  111. Ormai da tempo tutto il nostro sistema solare è entrato in un nuovo ciclo..di cambiamenti evolutivi.

    RispondiElimina
  112. Niente di niente...Un peccato.
    E se fosse davvero successo qualcosa ma non ne siamo informati? In fin dei conti il mondo è grande e l' informazione libera è sempre troppo poca.

    RispondiElimina
  113. Siamo da sempre con Voi.

    RispondiElimina
  114. niente ancora????
    cos'è stò fatto che in Korea sta x avviarsi una guerra? era già in atto prima di oggi? quali sono i motivi? Chi sa rispondere????
    Saluti gente..!

    RispondiElimina
  115. Nessuno di voi collega il messaggio ai venti di guerra in Corea? oggi 24 novembre 2010 gli Usa inviano una potaerei nel Mar Giallo con 6000 marines.Il messaggio estrapolato dai Crop Circle AVVISAVA DI EVENTI FUTURI CHE AVREBBERO RIGUARDATO LA TERRA ! Non capisco perche' dovrebbero manifestarsi oggi,LO FANNO DA SEMPRE !Basterebbe ascoltarli,ma poi cosa pretendete,la rivelazione dovra' essere quella dei nostri governanti !

    RispondiElimina
  116. Veramente è una vita che Corea del nord e Corea del sud sono ai ferri corti e credo che, se qualcosa deve succedere, debba succedere proprio oggi. A posteriori sarà troppo facile attribuire l' inizio di qualunque cosa al 24 novembre. Inoltre che senso avrebbe mandarci un messaggio sul 24 novembre se gli effetti potremo vederli solo nel futuro? Quando si verificheranno sarà troppo tardi ed il messaggio non avrà portato alcun beneficio.

    RispondiElimina
  117. Come tutti ben sappiamo oggi si è saputo che La Corea del Nord ha dichiarato guerra a quella del Sud.
    Gli USA stanno per intervenire nella guerra tra Corea del Nord e Corea del Sud perchè temono che sta per scoppiare la terza guerra mondiale!!
    Prima ho visto il famoso telegiornale americano "BBC" che mostrava in diretta delle truppe militari americane pronte a partire in Corea.
    Gira in rete da poco un articolo in cui Obama vuole tentare di rivelare all'intero mondo l'esistenza degli extraterrestri, la conferenza stampa si terrà alle 21:00.
    Obama ha detto addirittura che farà conoscere in diretta dalla conferenza stampa 6 alieni di 6 razze differenti.
    Spero che questa volta la conferenza si terrà veramente a meno che non sia una bufala.
    Bhe, ci rimane che attendere...

    RispondiElimina
  118. non sto più nella pelle!!! Che succede in Corea??
    xkè solo l'italia? xkè ci prendiamo per il culo tra noi e noi?????

    RispondiElimina
  119. La guerra in corea potrebbe estendersi a livello mondiale??

    RispondiElimina
  120. ma fatemi il piacere

    RispondiElimina
  121. Per poter capire cosa sta succedendo o cosa succederà, occorre la massima informazione con la massima capacità di leggere tra le righe di ciò che si ha davanti e si sta leggendo; senza perdere mai di vista tutti gli eventi che succedendosi, forniscono materiale e pezzi da comporre per costruire l'intero quadro che raffigura il disegno che qualcuno ha già fatto per il genere umano.
    Ogni evento si verifica per un motivo ben preciso ed anche se sembra non avere nessuna correlazione con l'argomento che stiamo trattando, sicuramente può essere utile alla costruzione. Gli eventi di politica, scienza, società, tecnologia, economia, informazione, religione e quant'altro faccia parte del nostro mondo, sono tutti collegati tra loro e probabilmente pilotati per giungere allo stesso fine designato. Medidate gente, meditate e soprattutto tenete le antenne alzate ed il cervello collegato. Poi sarà quello che dovrà essere, ma almeno non saremo pecore ignoranti.

    RispondiElimina
  122. mmmaa bufala bufala

    RispondiElimina
  123. e anche per questa volta non è andata bene!!!
    pazienza!!!

    RispondiElimina
  124. Io non ho alcuna notizia riguardo presunte conferenze di Obama sugli alieni e secondo me oggi sarà un tranquillo e noioso mercoledì. Inoltre, se questi crop circles annunciassero l' inizio della terza guerra mondiale cosa potremmo rispondere agli alieni? Grazie per l' informazione (anonima e criptica)! Invece di fare qualcosa per evitarla questi fanno i cerchi nel grano che solo 1 su 100 può decifrarli? Mi sembra veramente forzato.

    RispondiElimina
  125. hei raga... sono nuovo, sono esattamente le 19:20 e non è successo un cavolo, ma è vera sta cosa di obama? perchè se è cosi leggete sto articolo: http://www.catastrofe.it/ufo-e-alieni/35-ufo-e-alieni/173-24-novembre-2010-terrorismo-olografico-o-invasione-ufo.html

    RispondiElimina
  126. MA IO NON VEDO NULLA... MA DAIIIIIIIIIIIII...LI VOLEVO VEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  127. Il cerchio di Poirino presenta linee per la costruzione del disegno(la circonferenza con gli archi al suo interno x il fiore centrale , per la centratura dei sei cerchi maggiori e x la realizzazione dei "petali")..sono disegni da scuola media..
    Una tecnologia avanzata nn ne avrebbe bisogno..

    Ci credo poco,ma ci spero un po' di più..

    RispondiElimina
  128. siamo gia' arrivati alla fine ,

    una guerra farebbe comodo a tutti

    quelli che han contribuito a questa

    fallimentare situazione in tutto il mondo.

    un mondo di falliti opportunisti .

    vi veniamo a prendere UNO A UNO .....

    RispondiElimina
  129. BAU..BAU..dalla finestra sento un cane abbaiare e fin qui tutto tranquillo.La cosa che mi irriquieta è il fatto che ha più di trent'anni che non cè una guerra e non vorrei che qualcuno con la scusa degli alieni ne prenda la palla a balzo per eliminare 3/4 della popolazione.
    Mi sa che stanno studiando il 3/4."VEDIAMO"

    RispondiElimina
  130. UNA COSA E'CERTA CARI AMICI: SIAMO IN UN BEL MONDO DI M... EVEVA RAGIONE QUEL MIO CARO AMICO QUANDO DICEVA CHE LA PIU' STUPIDA DI TUTTE LE GALLINE E' PIU' INTELLIGENTE DEL PIU' "INTELLIGENTE" DEGLI UOMINI!! ESSA FA IL SUO OVETTO QUOTIDIANO CHE HA UN VERO VALORE, IN PACE,.. E SENZA SCANNARSI E PISCIARE IN TESTA ALLA PROPRIA MADRE PER QUATTRO MISERI E SPORCHI DENARI, PROPRIO COME INVECE FA L'UOMO!! UOMO SEI ARRIVATO AL CAPOLINEA ORMAI PURTROPPO! RICORDO CHE IN UNA DATATISSIMA PUNTATA DEL COSTANZO SHOW DELL' '84/'85 CIRCA, QUANDO FU POSTO UN QUESITO AL GRANDE JACQUES COUSTEAU IN MERITO AL DESTINO DEL GENERE UMANO, EGLI RISPOSE CHE SE ENTRO UN LUSTRO O UN DECENNIO AL MASSIMO NON CI FOSSE STATA UNA NETTA INVERSIONE DI TENDENZA NELLE PESSIME INTENZIONI DELL'UOMO (vedi guerre, inquinamento e quant'altro), SI SAREBBE INEVITABILMENTE GIUNTI AL PUNTO DI NON RITORNO! . . ebbene... DIREI CHE DA ALLORA DI ANNI NE SONO PASSATI BEN DI PIU' CHE CINQUE O DIECI!!.. NON SONO NE' UN PESSIMISTA PER PARTITO PRESO, O PEGGIO ANCORA UN CATASTROFISTA, SONO SOLO REALISTA.. E LA NOSTRA REALTA' CHE CI CIRCONDA E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI NOI... ALTRO CHE PUNTO DI NON RITORNO! SIAMO ALLA FRUTTA? AL CAFFE?, ALL'AMARO??... NO SIAMO AL CONTO. . . SALATO.. MA MOLTO SALATO!...

    RispondiElimina
  131. @Anonimo 15:57 che ne è stato della conferenza di Obama? qualcuno sa qualcosa?

    RispondiElimina
  132. ma..si con un po' di fantasia eun un po' di droga fumata..magari si vede qualcosa..ma quel gelmini che e' cosi' tanto convinto che oggi o domani ci siano gli avvistamenti....e daiiiii...spero che arrivano magari ci danno una mano a mantenere pulita napoli, portando via la monnezza e anche la iervolino..hahah a no lei no che se no fa macello anche da loro.

    RispondiElimina
  133. loro vogliono una cosa da noi...l anima solo qst gli manca..noi siamo composti da corpo, mente, pensiero ed anima e a loro manca l ultima e noi l abbiamo..questo nn me lo sono inventato ma discusso cn persone esperte e preparate sull argomento..

    RispondiElimina
  134. Ribadisco il 24 novembre e' iniziato il programma che ho riferito con il posto del 13 novembre ore 12:32 tale operazione ai piu' ancora non e' visibile.
    Il primo problema e il debito pubblico sovrano delle nazioni del mondo che deve essere eliminato in quanto nato dalla piu' grande truffa mai orchestrata al genere umano il "Signoraggio" la Grecia e l'Irlanda fanno scuola.

    RispondiElimina
  135. anche se fosse un ritardo nell'arrivo sulla terra sbagliare è umano.... NON ALIENO!!!!

    RispondiElimina
  136. ..... da questa mattina il cielo pugliese è continuamente sorvolato da caccia dell'areonautica. Non accadeva dalla guerra dei balcani...

    RispondiElimina
  137. secondo mee era riferito al fattooo ke c sarà la terza guerra mondialeee..... e moriremo tutti cmq ....

    RispondiElimina
  138. Anonimo del post 25 novembre 2010 02:17 sei un GRANDEEE!!!

    RispondiElimina
  139. questo in effetti dell'anima è molto probabile, forse nella loro infinita tecnologia gli manca lo spirito , l'amore e le sensazioni... e con tutta la scienza che hanno non sono riusciti ad acquisirla o comprenderla / ottenerla.. beh non ci vuole molto, glielo spiego io.. :
    prendete un bel martello tiratevelo in testa tante volte quante sono le volte che avete detto di essere + intelligenti degli altri, con un po' di sofferenza e umiltà sicuramente i sentimenti ritornano.

    Ah dimenticavo : nel messaggio degli ufo pero' mica c'era scritto vi veniamo a trovare...ecc era un messaggio di attenzione , non un invito a pranzo... tra tutte le notizie di questi giorni eppure avete visto tutti quale è stata l'altra notizia : l'attacco della corea,
    che è iniziata il 23 , ma il 24 la portaerei americana si è mossa verso di loro, segno che è iniziata l'escalescion (come detto dai vari profeti Baba o come cavolo si chiama...) verso la III guerra.
    Certo avrei sperato anch'io di vedere gli ufo , ma si vede che sono parenti nostri... non riescono ad essere chiari nelle spiegazioni...

    RispondiElimina
  140. LI VOGLIO VEDERE GI ALIENI...MA NN SI SA NIENTE ANCORA?

    RispondiElimina
  141. Non dobbiamo avere paura degli alieni , ma dei politici e militari che sanno e possono fare molto ma preferiscono giocare con i dischi volanti mentre il mondo muore nell'inquinamento.
    Ci sono certi di loro che per mantenere il potere ci venderebbero tutti al migliore offerente: alieni compresi. Ma io questi alieni per il momento non li ho mai visti, o forse dovremmo chiamarli demoni? Mah ?
    Però i dischi volanti che funzionano con l'antigravità sì , questi ci sono, e se poi volete vedere una base tra le maggiori in europa basta andare di fronte alle isole Eolie in Sicilia con telecamera e altro .Buon divertimento.

    RispondiElimina
  142. Perche cambiate argomento

    RispondiElimina
  143. il 24 novembre è passato come un qualsiasi altro giorno.... guerra di corea? terza guerra? ma che vi siete fumati il cervello???

    RispondiElimina
  144. Corea del Nord: "Manovre miltari di Usa e Seul ci porteranno alla guerra"
    inserito da: Marlenepubblicato il: 26/11/2010 10:16

    Corea del Nord: "Manovre miltari di Usa e Seul ci porteranno alla guerra" (IAMM) "Le manovre navali congiunte tra Corea del Sud e Stati Uniti, previste a partire da domenica prossima, portano la penisola coreana sull'orlo della guerra". E' quanto ha affermato oggi la Corea del Nord in una notizia riportata dall'agenzia ufficiale Kcna. "La situazione della Penisola coreana si sta dirigendo sull'orlo della guerra a causa dello sconsiderato piano di quegli elementi che vogliono effettuare esercitazioni militari contro il (Nord)", scrive l'agenzia.
    PUBBLICITÀ GOOGLE
    Intanto sono stati avvertiti colpi d'artiglieria nel Mar Giallo, nel territorio della Corea del Nord al largo dell'isola sudcoreana di Yeonpyeong, il luogo attaccato da Pyongyang lo scorso lunedì. A riferire la notizia è stato un portavoce del ministero della Difesa di Seul.

    RispondiElimina
  145. Per tutti quelli che si chiedono dove sono fini gli UFO :-)

    Purtroppo è arrivata la neve e gli UFO sono stati fermati dalla polizia stradale e mandati indietro perché non avevano ne invernali ne cattene a bordo.
    Non resta altro che aspetare prossimo novembre per un'altra c..... (previsone) del genere :D

    RispondiElimina
  146. Io invece vi posso dire che nei pressi un paesino della Basilicata nel sud Italia sono comparsi dei circle crops proprio la mattina del 24/11/2010....coincidenza? Fra l' altro in questo stesso paesino qualche mese fa c' è stato anche un avvistamento U.F.O. non da parte di un singolo individuo ma da parte di più persone e gruppi di persone alla stessa ora....e di questo episodio se ne occupò anche la stampa locale con un articolo nei giorni seguenti dato l' elevato numero di testimoni....

    RispondiElimina
  147. Ancora bugie l'uomo e sempre stato bugiardo falso fantasioso e i soldi garantito per questi bugiardi perche se ne aproffitano della gente piu debole perche ci credono per ogni notizie false.io vi dico che loro non si faranno mai vedere proprio per le nostre cattiverie le guerre e fantasie noi siamo qua soltanto per fare del male,io non credo quello che scritto esempio bibbia il corano propio perche scritto da l'uomo ciao:(

    RispondiElimina
  148. Adamo aveva 900 anni Eva 700 anni io ne ho 500 anni ok ciao

    RispondiElimina
  149. a parigi dicono di averlo visto il 24.11 verso le 15.
    cercate su google

    RispondiElimina
  150. Se osserviamo le raffigurazioni dei cerchi nel grano e i simboli sacri religiosi della creazione ci accorgeremo che la stragrande maggioranza sono identici!Che vogliano dirci siamo noi la vostra divinità?Questa e la paura del mondo! niente religioni niente guerre, niente chiesa, chi detiene il potere lo trae in gran parte dalla religione per cio di vite extraterrestri nn sapremo mai nulla per certo fin che nn ci aterrano in casaXD.

    RispondiElimina
  151. IL GIORNO DEL CONTATTO È OGGI IL 24 MAGGIO 2011 SVEGLIA GUARDATE IN CIELO LE STELLE SI MUOVONO!!!!!!!!!! ORA LE STO VEDENDO NON SONO STELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

- Reporter Live Italia / reporterliveitalia.eu

Post popolari in questo blog

E se vivessimo in un universo che è un’illusione?

MAPPA DEI VULCANI ATTIVI NEL MONDO