LA FINE DEGLI ITALIANI CON I TRE NUOVI ACCORDI EUROPEI - "messaggio replicato su R.L.I."

DI CHI E' LA COLPA DI QUESTA CRISI ?

La COLPA è di TUTTI i POLITICI, Destra, Sinistra, Centro, compreso Presidente della Repubblica, tutti collusi col Potere Bancario e Massonico, che ha in mano l'UNIONE EUROPEA e la usano come mezzo di assoggettazione dei Territori.

 
L'ALTO POTERE MASSONICO ha un piano ben preciso.
Creare nel mondo un unico potere oligarchico al comando di un governo globale chiamato NUOVO ORDINE MONDIALE.
Nel resto del Pianeta, lo stanno ottenendo grazie alle guerre e alla Geoingegneria.
Qui in Europa con la Geopolitica.

DEVI SAPERE LETTORE che:
La storia di questa truffa inizia molto tempo fa. Ma diciamo che ad un certo punto i nostri Governanti di tutte le epoche, avrebbero potuto fermarla. Arrivando ai tempi più recenti, possiamo dire che è stata CONSOLIDATA col TRATTATO di MAASTRICHT. Dove TUTTI i Parlamentari, hanno aderito e dove CI E' STATA TOLTA LA SOVRANITA' MONETARIA !
Non Basta, decidono poi di adottare l'EURO, pur sapendo e conoscendone benissimo le conseguenze, senza mettere al correntegli Italiani di quelli che sarebbero stati i rischi.

INFATTI INIZIA LA TRUFFA VERA E PROPRIA.
Viene stretto poi un altro Patto, chiamato TRATTATO DI LISBONA
Totalmente INCOSTITUZIONALE, fatto passare in gran segreto, come tutte le altre porcate.

PERCHE' I MEDIA - TUTTI - sono al loro soldo e quindi facilmente gestibili e ricattabili, DISINFORMANO, OCCULTANO e DEVIANO.
E QUESTO RICORDATELO vale da sempre, per sempre e per tutto --- E V I T A L I ---
SE TUTTI I MEDIA FACESSERO COME QUESTA EMITTENTE LOCALE o lo ZOO di 105, nei video, DOMANI la presa di Coscienza degli Italiani porterebbe ad un cambiamento IMMEDIATO.

Qui di seguito gli argomenti video da Youtube - cerca corrispondenza
- VIDEO EMITTENTE LOCALE: I reali motivi della crisi: finalmente qualche tv ne parla
- FRANCESCO MAZZUOLI L'UNIONE EUROPEA E' UN GOLPE
- ARGO FEDRIGO PRESIDENTE della Commissione Liberazione Monetaria accusa MARIO DRAGHI di una truffa colossale, TRASFORMATA POI IN UN VERO GOLPE La Banca d'Italia e la proprietà della moneta
- GIACINTO AURITI SIAMO DOMINATI DA UN BRANCO DI TRUFFATORI
- PAOLO MAJOLINO spiega la TRUFFA Bancaria e dello SPREAD - la TRUFFA nella TRUFFA

Voi sapete davvero cos'è ?
IL VIDEO E' INTERESSANTISSIMO e andrebbe visto tutto e fatto circolare, però vorremmo che vi soffermaste sulla parte della spiegazione dello SPREAD, dal minuto 39,28. UNA FALSITA' NELLA FALSITA', perchè questo SPREAD ovviamente viene generato dalle stesse BANCHE/MULTINAZIONALI che tutto questo lo hanno pianificato a tavolino. MA VOI SEGUITE ATTENTAMENTE il raggiro e diffondete per non dire poi "non lo sapevo"

- MONIA BENINI - QUI SI PARLA di Finanziamenti ai MEDIA, all'aumento del carburante per sovvenzionare alcune società Cinematografiche, di finanziamenti alle Banche e della richiesta di MONTI di raddoppiare il Finanziamento al MES da parte dell'Italia, per avere credibilità nell'UNIONE EUROPEA, ossia 125 miliari x 2.

Questa sappiate che deve essere intesa come una dichiarazione di GUERRA nei confronti dei Cittadini o Viceversa.

IL MES ci porterà... alla R O V I N A e alla schiavitù ! Il punto 25 gennaio 2012
- Francesco Mazzuoli spiega che per sanare la situazione Italiana, l'unica è USCIRE DALL'EUROZONA, rompendo così TUTTI I PATTI ANTICOSTITUZIONALI compresi quelli NATO, che ci salverebbero anche dall'IMMINENTE GUERRA che sta per arrivare: L'Europa è anticostituzionale.

Perchè NESSUN MEDIA mensionerà MAI tutto questo. Potresti Svegliarti e volerti Ribellare !
Quindi ... Nessun Santoro, Nessun Travaglio, Nessun Saviano, Nessuna Gabanelli, Nessun Benigni, ne parlerà mai approfonditamente, NON POSSONO. Grillo dieci anni fa lo ha fatto, ma ha smesso. TROPPO PERICOLOSO ... anche loro hanno grandi interessi a che NOI si resti così!

E' NECESSARIO FERMARLI QUANTO PRIMA, perchè MONTI è stato messo al Governo apposta per RATIFICARE, ossia far sottoscrivere, l'ultimo accordo che CI PORTERA' alla ROVINA senza uscita, se non con una guerra civile.

E parliamo del MECCANISMO EUROPEO di STABILITA' (MES), che cederà completamente, la NOSTRA SOVRANITA' POPOLARE a questo Organismo, che sarà IMMUNE da qualsiasi crimine.

E ora perchè il MES lo fanno approvare a MONTI ?
Perchè LUI è l'uomo che insieme alla COMMISSIONE TRILATERALE e il BILDERBERG (gruppi Massonici), stabiliscono le sorti economiche del mondo. Entrambe le associazioni, sono di Rockfeller e delle Varie Teste Coronate Mondiali. Perchè così sempre nella disinformazione, NOI non si possa incolpare i politici, ecco perchè il Governo Tecnico.

Ma loro le mani ce le hanno sporche ... tutti.

IL MES - MECCANISMO EUROPEO di STABILITA' (finanziaria MESF) o ESM.
Questo è un Ente che sovrasta la Costituzione Italiana ed ha Poteri Illimitati e Immunità TOTALE, così come l'esercito che hanno creato per sedare eventuali rivolte, quando mai i cittadini volessero ribellarsi. Gli EUROGENDFOR che potrebbero disperdere i manifestanti non più con manganellate o lacrimogeni o proiettili di gomma, ma sparando sulla folla, senza subire alcun processo per aver ferito o ucciso qualcuno.

Signore e Signori ecco a Voi il diabolico MES: MECCANISMO EUROPEO DI STABILITA (MES) fine del potere del parlamento europeo

MENTRE SI RASTRELLANO SOLDI, NEL FRATTEMPO CON LE STESSE CIFRE IN USCITA, L'ITALIA ACQUISTA CACCIA BOMBARDIERI.
Ovviamente il Potere Bancario, ha in mano ogni tipo di Multinazionale e quella Bellica anche.
Ecco perchè non si rinuncia a questo, sempre in favore degli stessi.

ANDIAMO AVANTI !
Quindi come avviene l'assoggettazione di un Paese tramite la crisi?
Semplice, creando un DEBITO inestinguibile, con alcuna manovra... ad un certo punto... come già è accaduto, si svende il territorio, la ricchezza del paese viene acquistata da coloro che la crisi l'hanno creata, che ovviamente creano anche l'andamento del mercato, lo SPREAD lo decidono loro, visto che hanno nelle loro mani, banche e multinazionali di ogni genere, comprese quelle del petrolio.

Puntano a tutto quello che possiede un paese, ovviamente anche l'oro. E Noi siamo il 4° paese nel mondo a possederne di più !

Insomma CI LEVERANNO TUTTO e quando saremo allo stremo, gli stessi POTENTI, si offriranno di aiutarci, in cambio di nessun diritto e dedizione assoluta = SUDDITANZA E LORO a questo vogliono arrivare e lo chiamano NUOVO ORDINE MONDIALE
NAPOLITANO e il PAPA e TREMONTI e tanti altri, se lo augurano e ci imbastiscono i loro discorsi.

TUTTI VOGLIONO IL Nuovo Ordine Mondiale: Napolitano, Sarkozy, Tremonti, Bush, Brown, il papa, Gorbaciov, Obama, chiedono un Nuovo Ordine

VUOI FERMARE TUTTO QUESTO ?
Sappi che solo TU con l'aiuto del restante 98% degli Italiani, possiamo fermarLI e DESTITUIRE I TRADITORI e Cambiare Radicalmente l'ITALIA, con un GOVERNO DIRETTO DEI CITTADINI (DEMOCRAZIA DIRETTA)

  • PER RIPRENDERCI IL DIRITTO DI STAMPARE LA MONETA NEL NOSTRO PAESE (SOVRANITA' MONETARIA)
  • PER RIPRENDERCI IL DIRITTO DI SCEGLIERE DELLE LEGGI, DELLE NOSTRE VITE (SOVRANITA' POPOLARE)
  • Per avere l'appoggio e l'INTERESSE a fare tutto questo e la prima cosa da fare è CONDIVIDERE QUESTO MATERIALE - INFORMARE gli altri sulla realtà dei fatti !
[fonte mentereale]

Commenti

  1. Purtroppo credo che questa sia la triste realta' e abbiamo gia' cominciato a vederne gli effetti. Rosaspina.

    RispondiElimina
  2. Tutto perfetto, manca solo la soluzione.
    Spegnere la magik box è il primo passo la "Guerra" vera poi a questi lestofanti si fa al Supermercato. Cominciamo a boicottare le multinazionali alimentari, acquistando prodotti artigianali non reclamizzati. Gli spot li paghiamo sul prezzo del prodotto, con i soldi della reclame pagano i giornalisti, che mai potranno dirti che razza di schifezze finiscono sulle tavole.
    W i Tortellini della Nonna. Giovanni Rana vai a fare in kulo!

    RispondiElimina

Posta un commento

- Reporter Live Italia / reporterliveitalia.eu

Post popolari in questo blog

E se vivessimo in un universo che è un’illusione?

24 novembre 2010 - [I cerchi nel grano indicano questa data]

MAPPA DEI VULCANI ATTIVI NEL MONDO