MESSAGGIO DALLA FEDERAZIONE GALATTICA DI LUCE

Noi interrompiamo le vostre vite programmate regolarmente per una vita che cambia "Newsflash" !

Per tutta la vostra vita avete aspettato la buona notizia, e quel giorno è finalmente arrivato. Molto presto sarete testimoni di arresti di massa su larga scala in tutto il mondo di molti uomini e donne che verrete a sapere essere i leader politici e finanziari del mondo. Questi arresti raggiungeranno posti in alto nel governo degli Stati Uniti (Nt. e nel resto del mondo) e comprenderanno molti membri dei mondi finanziario e bancario. Molti di questi nomi saranno immediatamente riconosciuti, anche se alcuni non si possono riconoscere immediatamente, tutti hanno attivamente preso parte a crimini gravi contro il popolo, portando le nostre nazioni alla bancarotta perché hanno saccheggiato i nostri soldi guadagnati duramente.

Questi arresti sono all' avanguardia, e questi arresti cambieranno la Terra. L' umanità sarà finalmente libera dal controllo tirannico di questi mediatori di potere comunemente noti come la Cabala. Questi arresti non dovrebbero essere una sorpresa per molti di noi perché tutti sappiamo, in fondo, che c' è qualcosa di molto sbagliato in questo mondo, un luogo dove tanti vanno a dormire la notte affamati, mentre pochi altri sono in possesso non di milioni o miliardi, ma di migliaia di miliardi di dollari, rubati alle fatiche del popolo. C' è sempre stata abbastanza ricchezza su questo pianeta a muoversi tutto attorno, eppure questi pochi uomini e donne si sono divisi per sé la quasi totalità della ricchezza del nostro mondo, lasciando che il resto di noi avesse solo briciole. Dopo questi arresti, la situazione cambierà.

Molti nuovi progetti verranno immediatamente attuati sotto la nuova leadership di uomini e donne della più alta integrità che si sono impegnati a ristabilire nel nostro mondo l' utopia di una volta, governato con un processo costituzionale e veramente democratico. Ci sono molti uomini e donne dediti a questa causa in tutto il governo degli Stati Uniti (Nt. ed anche in altri Paesi) , le agenzie del Pentagono, i militari, il settore finanziario, così come il settore delle imprese private che hanno impegnato così tanto della loro vita per questo sforzo, e sono così ansiosi di presentare all' umanità il nostro nuovo sistema di abbondanza che hanno preparato così diligentemente in segreto per anni. Nell' ambito del presente procedimento, somme enormi di ricchezza, che sono state rubati al popolo, verranno ridistribuite attraverso programmi di cui beneficerà grandemente ogni uomo, donna e bambino sul pianeta. Nessuno potrà essere trascurato, e nessuno sarà dimenticato.

Ma c' è di più.
Dopo gli arresti di questi molti membri della fazione criminale, la seconda fase di questa operazione avrà inizio. Oggi il nostro mondo è stato visitato da molti esseri spiritualmente illuminati che vogliono riunirsi apertamente con la loro antica famiglia. Questi uomini e donne spiritualmente avanzati ci stanno aiutando nel disarmo della Cabala criminale che ha controllato militarmente una gran parte del mondo e possedeva sistemi di armi molto avanzati.

Questi evoluti antenati della razza umana appaiono proprio come siamo noi, anche se ci sono altri esseri, che anche incontreremo, che non sono simili a noi. Tutti sono esseri spirituali ascesi e sono qui solo per aiutarci ad apportare le modifiche che tutti sappiamo nel profondo che bisogna che siano fatte. Questi esseri sono i progettisti originali di questo mondo, e sono le stesse avanzate civiltà che hanno costruito molti dei grandi misteri archeologici come le piramidi in Egitto. Non ci sono estranei, a tutti noi, perché noi siamo i loro antenati, tutti noi

Un esperimento sociale molto importante è stato condotto qui per molti anni ed ognuno di noi è stato una parte di esso. Siamo stati lasciati qui, apparentemente da soli, per risolvere le cose da noi stessi. Questo esperimento è finito ed è stato un enorme successo. Siamo ora in procinto di riunirci con i nostri fratelli e sorelle delle stelle e di essere accolti nella grande Comunità Galattica.

Dal momento che sono molti i mondi, che hanno molti nomi, è più facile fare riferimento a loro in questo momento con il nome della loro pacifica alleanza: La Federazione Galattica di Luce, anche se altre organizzazioni spiritualmente avanzate sono anche qui, tra cui il Comando di Ashtar.

Dopo questi arresti e la nostra riunione con le nostre Famiglie delle Stelle, tutti i problemi del nostro mondo saranno velocemente e senza intoppi portati verso l' allineamento della nostra società con la nuova Età dell' Oro, attraverso la leadership di anime di puro intento di cuore. Attraverso uno impegno della comunità in tutto il mondo, tutte le guerre, fame, povertà, malattia, e l' inquinamento saranno presto un ricordo del passato, così come la nostra vita quotidiana di servitù. Le tecnologie avanzate andranno a sostituire il nostro bisogno di faticare per le nostra vita, e tutti saranno liberi di perseguire ogni sogno creativo, che abbiamo mai avuto.

Tutto questo avrà inizio con gli arresti imminenti dei molti membri della Cabala criminale, e questi arresti avranno luogo non appena un adeguato numero di cittadini del nostro pianeta siano consapevoli di ciò che questi lavoro significhi per la nostra società. Questo è il motivo per cui state leggendo queste parole oggi, perché molti membri della vostra famiglia umana stanno facendo tutto il possibile per condividere questa notizia con voi e fare la loro parte per inaugurare per la nostra civiltà una nuova età d' Oro di pace, libertà e prosperità per ogni uomo, donna e bambino in tutto il nostro mondo.
[fonte videomaivisti]

Commenti

  1. TUTTO VERO COSA? CHE L'AUTORE ABBIA SCRITTO SOTTO L'EFFETTO DI UNA BUONA CANNA?

    RispondiElimina
  2. Dio, aiutami ad uscire dalle tenebre e a vedere e sentire finalmente la vera luce!

    RispondiElimina

Posta un commento

- Reporter Live Italia / reporterliveitalia.eu

Post popolari in questo blog

24 novembre 2010 - [I cerchi nel grano indicano questa data]

E se vivessimo in un universo che è un’illusione?

MAPPA DEI VULCANI ATTIVI NEL MONDO