E' ufficiale, NSA divulga 31 messaggi extraterrestri

Sì, avete letto bene. Sembrerebbe ufficiale: Gli alieni esistono! L' NSA (National Security Agency) ha rilasciato un file che non lascia dubbi e che rilancia l'ufficilità di altre civiltà aliene nel cosmo.

Sono Stati intercettati 31 messaggi extraterrestri provenienti dallo spazio! Nel file non è chiaro quando sia successo l'evento, ne quale sia l'ente che ha intercettato i messaggi. Non si sa nemmeno, se il messaggio era rivolto agli abitanti della terra o se i messaggi sono una forma di comunicazione tra di "loro".

Inizialmente sembrava l'ennesima bufala buttata in rete, ma il file è pubblicato direttamente sul sito dell' NSA. Il file contenente che contiene i messaggi è stato reso pubblico insieme a un manuale per decodificarli. La decodifica è tutt'altro che semplice, ma di eclatante c'è il fatto che pare chiaro che "Non siamo soli" nell'Universo.

In questa pagina potete visualizzare il file ospitato dall'ottimo sito web CronacheTerrestri. Da pagina 21 a pagina 23 potete visualizzare i messaggi intercettati. Come al solito aspetto i vostri pareri e se sapete qualcosa in più su questo argomento non esitate a commentare. Inizia la ricerca e Buona visione.

L'autenticità del file è verificabile sul sito dell' NSA al seguente "link
File N°41 - Key to the Extraterrestrial Messages by H. Campaigne
[fonte cronache terrestri]

Commenti

  1. Woah! I'm really loving the template/theme of this website. It's simρle, yet effeсtive.
    Α lot of timеs іt's very difficult to get that "perfect balance" between superb usability and visual appeal. I must say that you've ԁоne a awеsоme job with this.
    In addition, the blοg loadѕ vеrу fast for me
    on Fіrefox. Εxcellent Blog!



    Мy websіte - credit score

    RispondiElimina

Posta un commento

- Reporter Live Italia / reporterliveitalia.eu

Post popolari in questo blog

24 novembre 2010 - [I cerchi nel grano indicano questa data]

E se vivessimo in un universo che è un’illusione?

MAPPA DEI VULCANI ATTIVI NEL MONDO