Tutto pronto entro il 1° Ottobre 2013…cosa sta per accadere?

Immaginate di essere a capo di una grande azienda; e questa grande azienda si prepara ad un periodo di super lavoro con poco personale e probabilmente di grande confusione. Conoscete la data esatta in cui ciò accadrà…

Non provereste a organizzare il più possibile l’approvvigionamento delle merci o delle materie prime entro quella data?

Non provereste a coinvolgere il più possibile il personale ridistribuendo i compiti e formandolo per far si che siano abili in tutti i ruoli a voi necessari?

Non vi preoccupereste di averlo tutto disponibile in quel periodo, in maniera da poter affrontare bene la fase critica?

Bene!

Adesso date un’occhiata a questi dati…

- L’82% delle nostre forze di combattimento e le forniture militari rientreranno negli Stati Uniti; fine della operazioni: 1 Ottobre 2013.

- L’Acquisto di Ordini della FEMA (Federal Emergency Management Agency) è salito a più di 14,2 milioni dollari per il MRE (Meals Ready to Eat) e pasti da consegnare alla Regione III. Data ultima di consegna 1 Ottobre 2013.

- L’Acquisto Ordini FEMA  di sacchi di acqua di emergenza da consegnare alla regione III è salito a 22 milioni;   data ultima di consegna 1 Ottobre 2013.

- Ordini di acquisto FEMA per il MRE e pasti da consegnare a Austin a 13,6 milioni dollari ; data ultima di consegna 1 Ottobre 2013. 

- E’ stato avviato un corso di formazione di nove settimane delle forze di pace delle Nazioni Unite negli Stati Uniti per imparare i sistemi di armi Urban Warfare per 386.000 truppe statunitensi e dovrà essere completato entro il 1 ° ottobre 2013.

- A partire dal 2008 nella base militare di Atlanta è cominciato lo stoccaggio di oltre mezzo milione di bare di plastica; un  numero sorprendentemente alto per essere solo a disposizione dell’esercito in caso di conflitto bellico.

- Le ferie per i militari saranno congelate dal 28 settembre al 5 novembre 2013.

- Tutti gli agenti DHS dovranno essere addestrati con pistola fucile e AR15 fino al 28 settembre 2013.

kit completi antisommossa

- Tutte le unità della Guardia Nazionale saranno dotate di kit completi antisommossa, con addestramento e formazione più assistenza al disastro durante questo periodo di due settimane. Tutte le unità devono avere la loro piena disponibilità entro il 30 settembre e unità della Guardia Costiera orientali dovranno condurre attività di formazione e poi sorveglianza in gruppi, nei settori della Virginia e Delaware. Anche Questa è una missione di formazione di 10 giorni per iniziare il 30 settembre 2013.

Cosa sta per accadere?
[fonte mymistero]

Commenti

Post popolari in questo blog

24 novembre 2010 - [I cerchi nel grano indicano questa data]

E se vivessimo in un universo che è un’illusione?

MAPPA DEI VULCANI ATTIVI NEL MONDO