Spagna: Extraterrestri curano quattro bambini malati terminali di cancro?

Andorra, Spagna – Entità extraterrestri stanno comparendo nelle stanze di degenza dei bambini che si trovano in fase terminale e stanno per morire, gli sfiorano la fronte – e arriva la guarigione di un cancro terminale! Questo è il rapporto incredibile di 14 medici altamente rispettati e membri dello staff del Pirenei Hospital de Los Ninos che hanno visto gli extraterrestri alieni di 1,5 metri di altezza, che utilizzando il loro “potere” su quattro bambini con malattie terminali (in un mese), sono incredibilmente guariti. 

“Non potevo credere ai miei occhi”, ha detto l’infermiera Lupe Montoya, che stava lavorando nella fascia notturna al reparto oncologia pediatrica durante la prima visita degli alieni. “Stavo compilando rapporti quando alzai gli occhi e vidi due piccole creature come si muovono verso di me lungo il corridoio. All’inizio ho pensato che due dei ragazzi erano fuori dai letti, così mi alzai per riportarli alle loro camere. Ma quando mi avvicinai, vidi che non erano umani. Erano di un colore brunastro con grandi teste e grandi occhi a mandorla. Non assomigliano a qualcosa che è su questo pianeta. Ho avuto paura perché sembravano così strani. Ma allo stesso tempo ho sentito un ìa sensazione come se mi stavano trasmettendo gentilezza, amore e intelligenza in quegli occhi strani.” 

L’Infermiera Montoya dice che le creature entrarono nella stanza di Juan Lopez (7 anni), perchè era allo stadio terminale, cui si aspettava di morire di leucemia entro una settimana. Ha allertato le guardie di sicurezza e ha chiesto del dottore Tomas Ruiz che stava prendendo cura di un altro paziente. “Quando siamo entrati nella stanza del piccolo Juan, essa era immersa in una luce dorata brillante,” dice il Dott. Ruiz. “Gli alieni erano in piedi accanto al suo letto. Sembrava che ci fosse un legame mistico tra di loro e il ragazzo. Uno degli esseri toccò dolcemente la fronte di Juan con il suo lungo dito e lui fu subito circondato da un’aura luminosa.” Quando gli alieni hanno lasciato l’ospedale, i medici hanno fatto una radiografia e altri esami (ematologici) ma John era completamente privo di cancro, guarito!!” Da quella sera, Maria Munoz, 9 anni, Anita Pena, 8, e Hector Gomez, 9 – tutti diagnosticati come malati terminali – sono anche stati curati dalle creature extraterrestri, e ben 14 membri dello staff sanitario ospedaliero, hanno visto gli esseri eseguire le guarigioni miracolose. “C’è un modello in queste visite, dice il dottor Ruiz.” Esse si verificano sempre intorno alle ore 01:00 di notte e gli ET arrivano sempre in coppia e guariscono sempre con un tocco alla fronte. ” Il Dr. Diego Garcia, famoso metafisico che si sta occupando di avvistamenti alieni per 30 anni, dice che la zona dei Pirenei sono stati a lungo conosciuti per una alta concentrazione di avvistamenti UFO. “Abbiamo sempre creduto che quando finalmente gli Extraterrestri si riveleranno sulla Terra sarà soprattutto una manifestazione che avverrà anche in questo settore. Forse hanno cominciato a presentarsi con questo gesto di buona volontà stupefacente.”  Vero o falso? Chi può saperlo..
[fonte radiormt]

Commenti

Post popolari in questo blog

E se vivessimo in un universo che è un’illusione?

24 novembre 2010 - [I cerchi nel grano indicano questa data]

MAPPA DEI VULCANI ATTIVI NEL MONDO