Asteroidi stanno colpendo il SOLE

Secondo le dichiarazioni dell’osservatore del cielo brasiliano Tio Abadom, un corpo celeste ha invaso il sistema solare e sta causando lo spostamento di enormi asteroidi che stanno colpendo il Sole, causando poi delle esplosioni solari. Il misterioso corpo celeste viene monitorato dalle sonde spaziali come IRAS e New Horizon e dai telescopi in tutto il mondo.

Il 20 marzo 2020 e il 12 aprile 2020 si sono verificate enormi e misteriose esplosioni sul lato opposto del Sole. Ora, il 18 aprile 2020 i satelliti della NASA hanno catturato una terza esplosione da cui si ritiene che sia docuto a un impatto con asteroidi.

Ma così tanti impatti in breve tempo è insolito e suggerirebbe che abbiamo a che fare con un enorme corpo celeste che sposta questi macigni spaziali. Secondo l’astrofilo Tio Abandom, che controlla costantemente il sistema solare, sta arrivando un pianeta canaglia, forse si tratta di Nibiru con le sue lune, che può causare esplosioni di asteroidi sul Sole.

Supponiamo che abbia ragione su questo pianeta Nibiru, quindi cosa succederà quando passerà vicino al Sole?  Il Sole si sta scaldando, perché i suoi poli magnetici vengono infilzati dal sistema Nibiru adiacente al sole. Potrebbe essere che si traduca in massicci CME diretti verso la terra che causano un totale black out dei sistemi di sopravvivenza. Non lo so, ma sembra che la storia stia per ripetersi. 

(fonte redazione segnidalcielo)

Commenti

Post popolari in questo blog

24 novembre 2010 - [I cerchi nel grano indicano questa data]

E se vivessimo in un universo che è un’illusione?

MAPPA DEI VULCANI ATTIVI NEL MONDO